Concerto di Elisa a Udine: aggiunta una seconda data

Musica

Due concerti nello stesso luogo e nella stessa giornata, la cantautrice raddoppia per garantire a tutti la possibilità di assistere allo spettacolo

Due esibizioni nella stessa giornata per garantire a tutti la possibilità di assistere al concerto di Elisa a Udine. Dopo il rinvio dal 3 al 10 ottobre, la cantante rimodula il suo spettacolo in considerazione della proroga dello stato di emergenza. Due concerti nello stesso luogo e nella stessa giornata. La stessa Elisa lo ha specificato con un dettagliato post su Instagram dove ha illustrato anche come verranno divisi i due spettacoli e chi potrà accedervi. “Ragazzi, prendiamola col sorriso perchè qua ce la stiamo sudando fino all’ultimo – ha scritto la voce di “Eppure Sentire” - ma noi siamo qui per voi e abbiamo voglia di suonare e di cantare e di stare insieme a voi rispettando tutte le regole e quindi a causa dei provvedimenti anti covid dobbiamo suonare alle 15.00 per una parte del pubblico e alle 18.30 per un’altra parte. Rispettivamente 1000 e poi altre 1000 persone. Il concerto sarà lungo come tutti gli altri per entrambi gli orari, un’ora e mezza su per giù”.

Due concerti ad Udine e la divisione prevista

Questa nel dettaglio la divisione prevista per i due concerti di Elisa a Udine:

  • La prima esibizione si terrà alle 15 ed è riservata agli spettatori possessori dei biglietti dei settori: 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 e del settore 23, dalla fila 6 alla fila 10.
  • La seconda esibizione si terrà alle 18.30 ed è riservata agli spettatori possessori dei biglietti dei settori: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 e del settore 23, file dalla 1 alla 5.

Per chi fosse impossibilitato a partecipare potrà rivendere il proprio biglietto sulla piattaforma Fansale del circuito Ticketone (https://www.fansale.it/fansale/). Per chi volesse cedere il proprio tagliando a terzi sarà possibile la procedura del cambio nominativo, da effettuare in uno dei punti vendita autorizzati (per chi ha acquistato in un punto fisico) o direttamente su Ticketone.it (per chi ha acquistato il biglietto online) entro il giorno 9 ottobre, quello cioè precedente ai concerti. Non è previsto il cambio del nominativo dei biglietti acquistati il giorno stesso. Previsto anche un rimborso effettuabile dal giorno 9 fino al 16 ottobre.

Il successo del tour di Elisa

Il concerto di Elisa ad Udine è già stato posticipato di una settimana a causa del maltempo che si è abbattuto in Piazza Primo Maggio, location dell’evento. Per le pessime condizioni atmosferiche con rovesci, temporali e forte vento che avrebbero inciso sui lavori di allestimento del palco e sulla sicurezza del concerto, si è scelto di riprogrammare lo spettacolo e spostarlo di una settimana. La tappa di Udine chiude il tour di Elisa che ha fatto registrare un completo sold out.  “Grazie di cuore per questa risposta bellissima”, ha scritto la cantautrice sui social sottolineando il grande seguito avuto. 

Elisa

approfondimento

Le 10 canzoni più famose di Elisa

Spettacolo: Per te