Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Carla Bruni, esce il suo nuovo album: contiene anche un duetto con la sorella Valeria

Musica

La modella, ex first lady di Francia, attrice e cantante. torna con un nuovo disco (da oggi, 9 ottobre). Quattordici canzoni che trattano di amore e malinconia e un duetto con la sorella attrice Valeria Bruni Tedeschi

Condividi:

Un nuovo disco tra amore e malinconia

A tre anni di distanza dal precedente lavoro, Carla Bruni pubblica, a partire da oggi 9 ottobre, il suo nuovo album dal titolo semplicemente “CARLA BRUNI”. Quattordici nuove canzoni prodotte da Albin de la Simone che la stessa Carla ha descritto in questo modo: ”La scintilla di partenza è arrivata in autunno, era davvero un bisogno frenetico di scrivere. A quel punto ho iniziato a comporre, ripassando tutti i miei taccuini e gli appunti che avevo preso in tutti questi anni. Ascoltare una musica completamente diversa mi ha ispirato”.

L’album, disponibile negli store digitali e in CD in tutti i negozi tradizionali, è stato prodotto da Albin de la Simone e registrato negli Studi Ferber di Parigi. Si tratta del primo con brani originali in 7 anni ed è stato anticipato dal singolo “Quelque chose” (di cui è disponibile sia un video ufficiale (qui il link per vederlo) e dalla IG track “Un grand amour” e contiene per la prima volta un duetto inedito in italiano con la sorella Valeria Bruni-Tedeschi sulle note del brano “Voglio l’amore”. 

Questa la tracklist completa: 

1) Quelque chose 

2) Un secret 

3) Rien que l’extase 

4) Un grand amour 

5) Le petit guépard 

6) Your Lady 

7) Partir dans la nuit

8) Les séparés

9) Comme si c’était hier 

10) La chambre vide 

11) Un ange

12) Voglio l’amore feat. Valeria Bruni-Tedeschi 

13) Le garçon triste

14) Porque te vas

 

A queste si aggiungono le bonus track per la versione digitale: « Le petit guépard (rework) », « Un Ange (Ferber Session) » e « La mort des amants »

A questo link puoi ascoltare tutte le canzoni dell'album