Emis Killa e Jake La Furia sempre al primo posto in classifica in Italia

Musica

Matteo Rossini

Jake La Furia: "Grazie a tutti voi, essere primi in classifica per due settimane di fila va ben oltre le mie aspettative"

Seconda settimana sul gradino più alto del podio. Emis Killa e Jake La Furia continuano a dominare la classifica degli album più venduti del Bel paese.

Jake La Furia: “Grazie a tutti voi”

 

17 è il titolo del progetto discografico che ha unito due delle figure di maggior spicco nella scena rap, il disco ha immediatamente ottenuto straordinari consensi da parte della critica e dei fan che hanno apprezzato la voglia di sperimentazione dei due artisti.

 

L'album ha fatto il suo debutto sul mercato conquistando il primo posto della classifica FIMI, risultato ottenuto anche nella seconda settimana, come comunicato da Jake La Furia sul suo profilo Instagram: “And still… Grazie a tutti voi, essere primi in classifica per due settimane di fila va ben oltre le mie aspettative. Continuate ad ascoltare 17, le date live a Milano e Roma sono aperte, il link per i biglietti lo trovate nelle storie in evidenza”.

emis-killa-kika

approfondimento

Emis Killa e Jake La Furia, due concerti nel 2021: info e date

Pochi giorni fa Emis Killa e Jake La Furia hanno annunciato due eventi live durante i quali porteranno la loro musica al grande pubblico: il 21 maggio 2021 al Fabrique di Milano e il 29 maggio 2021 all’Atlantico di Roma.

jake-la-furia-emis-killa

approfondimento

Il nuovo album di Emis Killa e Jake La Furia è 17: l’intervista

FIMI: la classifica

Il secondo posto della classifica è stato conquistato da Renato Zero (FOTO) con il suo lavoro Zerosettanta Vol.3, medaglia di bronzo per 1969 Achille Idol Rebirth, subito dopo Rap Is back di Jamie e Mr. Fini di Guè Pequeno.

 

Gemelli di Ernia e Inseguendo la mia musica Live di Roby Facchinetti conquistano rispettivamente il sesto e il settimo posto, chiudono la classifica Buongiorno di Gigi D’Alessio, Crepe di Irama e Persona di Marracash.

emis-killa

approfondimento

Emis Killa e Jake La Furia, la tracklist del nuovo album

Spettacolo: Per te