Katy Perry, uscito il nuovo singolo "Smile". La tracklist dell'album

Musica

La cantante americana torna alla ribalta, il 28 agosto uscirà il nuovo album: “Avevo perso il mio sorriso, avevo pensato al suicidio”

“Ho scritto queste canzoni quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita”. Katy Perry ha presentato in questo modo il suo nuovo album “Smile”, in uscita il prossimo 28 agosto (due settimane di ritardo rispetto alla data originaria). L'artista ha mostrato su Instagram la copertina della sua nuova opera, con la quale intende riabbracciare tutti i suoi fan dopo alcune annate estremamente complicate. La 35enne ha affermato di aver pensato al suicidio. La statunitense è pronta per tornare sulla cresta dell’onda a tre anni di distanza dall’album “Witness”, il quale non ottenne il successo sperato.

“Smile”, sorriso. Una parola semplice, ma si sa che non è mai facile essere felice. È proprio con questo nuovo disco che la popstar vuole lasciarsi alle spalle un momento così complicato. Katy Perry ha sofferto tantissimo dopo la rottura con Orlando Bloom nel 2017, anche se attualmente la coppia si è ricomposta e insieme aspettano la loro prima figlia (Katy si è esibita col pancione sul palco di “Tomorrowland” a fine luglio). L’artista ha descritto così la sua nuova fatica musicale in uscita tra poco più di due settimane: “Avevo perso il mio sorriso. L’intero album è il mio viaggio verso la luce – con storie di resilienza, speranza e amore”. La cover è estremamente simpatica visto che la cantante ha uno sguardo triste ma con un naso rosso da pagliaccio.

KATY PERRY SVELA LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM “SMILE”

“Smile” è il quinto album della straordinaria carriera di Katy Perry è il quinto album di Katy Perry dopo “One of the Boys” (2008), “Teenage Dream” (2010), “Prism” (2013), “Witness” (2017). La tracklist comprende dodici canzoni, tra cui spiccano sicuramente le già lanciate “Daisies” (quarta traccia) e “Smile” (settimo brano), singoli presentati negli ultimi mesi e che hanno tenuto compagnia agli appassionati di musica durante il lockdown.

  1. Never Really Over
  2. Cry About It Later
  3. Teary Eyes
  4. Daisies
  5. Resilient
  6. Not the End of the World
  7. Smile
  8. Champagne Problems
  9. Tucked
  10. Harleys in Hawaii
  11. Only Love
  12. What Makes a Woman

KATY PERRY, IL GRANDE RITORNO. PRESTO SARÀ MAMMA

Katy Perry ritorna sulle scene a tre anni di distanza dall’ultimo album “Witness”, le cui vendite furono nettamente inferiori alle aspettative. La voce di alcune grandi hit dell’ultimo decennio come “I Kissed a Girl” e “Hot n Cold”, ma anche di “Firework” e “Roar”, ha recentemente lanciato una linea di abbigliamento con Shein. Lo scorso 5 marzo, tramite il lancio del videoclip di “Never Worn White”, ha annunciato di essere incinta: entro la fine dell’anno diventerà mamma di una bambina insieme a Orlando Bloom, con cui è tornata ormai da un paio d’anni dopo la crisi del 2017. 

Spettacolo: Per te