J.Lo torna in studio: nuova musica in arrivo

Musica

Con alcuni post su Instagram, la cantante e attrice annuncia di essere al lavoro per pubblicare nuova musica

Jennifer Lopez (FOTO) è al lavoro per pubblicare nuova musica. A confermarlo è la stessa cantate e attrice con un post su Instagram dove si mostra in sala di registrazione e annuncia in un mix di inglese e spagnolo l’arrivo di una nuova canzone: "È estate e stiamo cucinando qualcosa di molto caldo". Jennifer Lopez appare in canotta bianca attillata e un paio di pantaloni di pelle, mostrando ancora una volta di essere in splendida forma. Nel messaggio che fa da didascalia alla foto ha aggiunto anche le emoji del fuoco e delle note. Nella stessa giornata ha pubblicato altri scatti mentre indossa degli stivali e ascolta alcune tracce registrate. Tra i commenti anche quello di Maluma, che chiede alla cantante “Cosa stai cucinando?” Tantissime le reazioni e i commenti dei fan di J.Lo, che può contare su 124 milioni di follower su Instagram.

Il possibile duetto con Ana Carballosa

Sono trascorsi sei anni dall’ultimo album in studio di Jennifer Lopez, da quel momento però la cantante e attrice ha pubblicato solo singoli standalone. Tra questi c’è anche “Dinero”, nata dalla collaborazione con Cardi B e DJ Khaled, e “Love Make The World Go Round”, un duetto con Lin-Manuel Miranda. L'ultimo singolo di Jennifer Lopez è una canzone in lingua spagnola “Baila Conmigo”, versione rivisitata di una canzone di grande successo soprattutto in Colombia. Pubblicata lo scorso settembre, a febbraio ha conquistato il primo posto della classifica Billboard Dance. In un altro scatto Jennifer Lopez scrive: “Non vedo l’ora di farvi ascoltare ciò che stiamo facendo” e ha taggato Ana Carballosa. Entrambe hanno concluso il messaggio con “Pa’ ti” (per te) che potrebbe essere un indizio chiaro di quella sembra a tutti gli effetti una canzone in salsa latina da pubblicare in estate.

La partecipazione a Black Lives Matter e il sogno di vivere in Italia

Dopo aver stregato tutti al SuperBowl insieme a Shakira e dopo conquistato il successo cinematografico con “Hustlers” (Le ragazze di Wall Street – Business is business), Jennifer Lopez torna quindi alla musica. Intanto anche lei insieme al fidanzato Alex Rodriguez (FOTO) ha deciso di partecipare alla marcia ad Hollywood a sostegno del movimento Black Lives Matter. La coppia era in autoisolamento a Miami con i rispettivi figli nati dai loro precedenti matrimoni. J.Lo ha infatti due gemelli di 12 anni con il suo ex marito Marc Anthony, mentre Alex Rodriguez è padre di Natasha di 15 anni e Ella di 12, nate dal matrimonio con l’ex moglie Cynthia Scurtis. Nonostante il ritorno alla musica, in una recente intervista Jennifer Lopez ha rivelato che la sua vera passione è fare film: "La danza e la musica sono i miei primi amori, ma recitare è l'amore della mia vita". Nella stessa intervista l’attrice e cantante ha svelato i suoi reali desideri: "Mi piacerebbe vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall'altra parte del mondo a Bali. Vorrei iniziare un'altra vita che sia un po' più semplice e organica, andare in bicicletta e comprare il pane".

Spettacolo: Per te