La produzione ha annunciato la line-up completa dell'evento che si svolgerà dal 2 al 6 giugno 2021
Cresce l’attesa per il Primavera Sound 2021. L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato l’annullamento, il rinvio e la modifica di numerosi eventi mediatici, tra questi ad esempio la sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest che tornerà il prossimo anno sempre in Olanda.
Primavera Sound 2021: svelato il programma completo
Poche ore fa l’organizzazione del Primavera Sound 2021 ha svelato altri nomi della ricca line-up che avrà il compito di tenere compagnia al pubblico dal 2 al 6 giugno 2021 quando migliaia di persone arriveranno a Barcellona per uno dei festival più attesi, amati e celebri a livello internazionale.
Nei giorni scorsi la produzione ha annunciato la presenza di tanti artisti di caratura internazionale, tra questi Charli XCX (FOTO), Mabel e Iggy Pop.
approfondimento
Primavera Sound 2021, annunciata la lineup del festival
PRIMAVERA SOUND 2021: BIGLIETTI IN VENDITA DALL'11 GIUGNO
Gli account social del Primavera Sound 2021 hanno svelato anche alcuni dettagli riguardanti i biglietti dell’evento, infatti i possessori dei ticket per l’edizione che si sarebbe dovuta tenere quest’anno potranno comunque utilizzarli nelle stesse giornate del 2021.
Per quanto riguarda eventuali cambiamenti di data, le modifiche dovranno essere effettuate a partire da oggi ed entro giovedì 11 giugno quando inizierà la vendita ufficiale dei biglietti per il prossimo anno.