Primavera Sound, aggiunti nuovi nomi alla line-up del 2021

Musica

Matteo Rossini

primavera-sound-2021

Si arricchisce la lista dei nomi che dal 2 al 6 giugno saliranno sul palco di Barcellona per uno degli eventi più attesi a livello internazionale

Pochi giorni fa l’organizzazione del Primavera Sound ha annunciato i primi nomi della line-up che avrà il compito di far ballare e divertire il pubblico nell’edizione del 2021, ora, la produzione ha svelato nuovi artisti.

Primavera Sound: i nuovi nomi della line-up

approfondimento

Primavera Sound 2021, annunciata la lineup del festival

 

Da Charli XCX (FOTO) ai Gorillaz passando per Iggy Pop e Mabel, la prima lista degli artisti previsti a Barcellona ha entusiasmato il pubblico offrendo una varietà di generi musicali in grado di accontentare tutti.

 

Il post, pubblicato sul profilo Instagram della manifestazione che conta più di 160.000 follower, ha annunciato che nei giorni seguenti sarebbero arrivati altri nomi e infatti così è stato.

 

Pochi minuti l'account ha rivelato nuovi artisti che si aggiungono al già ricchissimo cast, tra loro Massive Attack, Khaled e Jeff Mills. L’annuncio ricorda anche che prossimamente ne verranno comunicati altri.

 

L’evento, previsto dal 2 al 6 giugno 2021, è una delle manifestazioni più amate, attese e famose a livello internazionale. Infatti, ogni anno Barcellona accoglie migliaia di persone da ogni angolo del pianeta.

APPUNTAMENTO AL 2021

approfondimento

Bruce Springsteen torna in concerto negli stadi virtualmente

 

L’emergenza legata al Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato la cancellazione e il rinvio di numerosi eventi, tra questi il Primavera Sound e la sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest che hanno dovuto dare appuntamento al 2021.

 

Per questo motivo, le organizzazioni sono già a lavoro alle edizioni del prossimo anno, così come numerosi artisti italiani si stanno già preparando per tornare a calcare il palco.

Spettacolo: Per te