Drake parla (male) di Kylie Jenner e Gigi Hadid in una nuova hit, poi si scusa

Musica
©Getty
Drake

Drake e Kylie Jenner tornano al centro del gossip e il cantautore canadese si scusa

Drake torna a parlare di Kylie Jenner ed è costretto ad intervenire sui social per scusarsi. Non è mai stata confermata la storia tra i due ma ora si torna a parlare della coppia a causa di una gaffe del rapper canadese durante una live Instagram. Drake ha scelto i social per far ascoltare qualche nuova canzone insieme a Future, ma in uno dei brani apostrofava Kylie Jenner come “side piece”, slang usato per indicare una donna con la quale non si fa sul serio e con la quale si ha una relazione esclusivamente fisica. Nella canzone Drake canta: “Yeah, I'm a hater to society / Real s***, Kylie Jenner that's a side piece / Yeah, I got 20 motherf***in' Kylies” e ci sono riferimenti anche alla modella Gigi Hadid.

Le scuse di Drake a Kylie Jenner

La gaffe è stata subito notata dai fan del rapper canadese e così l’artista è tornato su Instagram per chiarire che si trattava di una vecchia canzone di tre anni fa e che non intendeva offendere i suoi amici Kylie Jenner e il suo ex Travis Scott (le foto più belle della coppia). Nel post visibile sul suo profilo, Drake scrive: “Quella canzone non doveva essere suonata. Si tratta di un pezzo che era trapelato già tre anni fa e che è stato scartato subito dopo”. Ha poi concluso scrivendo: “L’ultima cosa che avrei voluto era quello di svegliarmi questa mattina e scoprire di aver ferito una mia amica”. In seguito alla sua separazione dal fidanzato Travis Scott, il padre della figlia di due anni Stormi, Kylie Jenner era stata accostata a Drake quando è apparsa tra gli invitati per la festa del suo trentatreesimo compleanno. All'epoca un addetto ai lavori aveva dichiarato che tra i due c’è sempre stata attrazione.

Drake

La faida con Kanye West e il nuovo singolo

In realtà non ci sono stati ulteriori avvistamenti della coppia insieme e più recentemente Kylie Jenner è tornata a far parlare della sua vita privata e di un presunto ritorno di Travis Scott. La coppia ha trascorso la quarantena insieme alla figlia e la donna ha anche elogiato il rapper definendolo "Papà dell'anno". Non è la prima volta che Drake deve fare i conti con la famiglia Jenner-Kardashian, infatti nel 2018 è stato coinvolto in una faida con Kanye West a colpi di dissing nati per dichiarazioni controverse. Inoltre Drake aveva già citato Kylie Jenner in “In My Feelings”, canzone dove paragona il suo conto in banca con quello della donna. Finora non si registra nessun commento da parte di Kylie Jenner, almeno tramite social. Drake ha pubblicato da poco il brano “Toosie Slide” ha debuttato direttamente alla numero 1 della Billboard Hot 100, scalzando “Blinding Lighs” dei The Weeknd e diventando il terzo singolo di Drake a entrare in classifica direttamente in vetta. In totale sono sette le canzoni di Drake a raggiungere il primo posto e si tratta della cinquantesima settimana in vetta alla classifica dei singoli, quarto di tutti i tempi dietro a Mariah Carey (82 settimane), Rihanna (60) e Beatles (59).

Spettacolo: Per te