Tiziano Ferro e la sua piccola Cenerentola moderna

Musica

Il cantante di Latina ha pubblicato su Instagram un tenerissimo post, il tema di una bambina che racconta la favola di una Cenerentola moderna. "La cosa più dolce che abbia letto negli ultimi giorni. E' questa la generazione che ci salverà"

Oggi, nel giorno in cui si festeggiano tutte le mamme del mondo, Tiziano Ferro (FOTO - LO SPECIALE) pubblica sul suo profilo Instagram una lettera che scalda il cuore, si tratta del tema scritto da una sua amica speciale: Vittoria, una bambina di otto anni che, con l'innocenza tipica della sua età, racconta di una "Cenerentola moderna" e nel farlo, riconosce nel cantante il suo Principe Azzurro. "Grazie per avermi visto come buon candidato a Principe Azzurro. La cosa più dolce che abbia letto negli ultimi giorni. Intelligenza, fantasia, ispirazione. È questa la generazione che ci salverà". Questo il commento di Tiziano Ferro. 

Pochi giorni fa Lady Gaga, che come sappiamo ha alcuni parenti in Sicilia, ha inviato a Tiziano Ferro un augurio per il nostro Paese colpito dall'emergenza sanitaria. 

lady_gaga_tiziano_ferro_getty

approfondimento

Coronavirus, il messaggio di Lady Gaga per l’Italia. VIDEO

Spettacolo: Per te