Emma Marrone festeggia 10 anni di carriera: il post su Instagram

Musica

Matteo Rossini

Emma Marrone ha festeggiato dieci anni di carriera con un messaggio emozionante sul suo profilo Instagram. Vediamo insieme le parole della voce di “Cercavo Amore".

Dieci anni di carriera e grandi successi. Emma Marrone ha appena tagliato un importante traguardo festeggiando il suo anniversario con i milioni di fan che nel corso del tempo l’hanno resa una delle voci più popolari e amate del panorama discografico italiano. Scopriamo insieme il messaggio della cantante di “Luci Blu”.

Emma Marrone: il successo

La vittoria ad Amici di Maria De Filippi, il trionfo alla 62° edizione del Festival di Sanremo, tour con decine di migliaia di presenze e certificazioni prestigiose, Emma Marrone, classe 1984, è una delle voci di maggior successo dell’utimo decennio.

La grande esplosione mediatica della cantante arriva con il singolo “Calore” che scala subito la classifica del Bel paese raggiungendo il gradino più alto del podio e conquistando anche un disco di platino.

Negli anni successivi l’artista inanella un successo dietro l’altro grazie ad album che fanno centro nel cuore del pubblico, tra questi “Sarò libera” e “Schiena”, certificati entrambi con ben tre dischi di platino; l’ultima fatica discografica della cantante è “Fortuna”, pubblicato nell’ottobre del 2019 e certificato con il disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie su suolo italiano.

Emma Marrone: ”Sono davvero orgogliosa di me stessa”

Poche ore fa la cantante ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram che vanta più di 4.400.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita, questo l’inizio: “Dieci anni tondi tondi. Questa foto è stampata nel mio cuore. Sarò sempre grata a Maria per aver percepito il mio “talento” e a chi come lei ha sempre saputo guardare ‘oltre’. Poi mi sono rimboccata le maniche e non mi sono mai fermata”.

In seguito l'artista ha dichiarato: “Sono davvero orgogliosa di me stessa. Sono una Cantante. Dedico questa giornata a tutte le persone che ascoltano la mia musica e mi sostengono”:

Infine, Emma Marrone (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha rivolto un pensiero ai suoi fan: “Vi voglio davvero bene e vi ringrazio per ciò che mi state scrivendo. Ricordatevi che il meglio deve ancora venire. Lo vivremo insieme. Vi aspetto sotto il palco”.
 

Spettacolo: Per te