Emma Marrone, fuori il video del nuovo singolo "Stupida Allegria"

Musica

Matteo Rossini

emme-marrone-getty

Pochi minuti fa Emma Marrone ha pubblicato il video ufficiale di "Stupida Allegria" ottenendo subito un ottimo riscontro. Al momento il filmato vanta già più di 25.000 visualizzazioni su YouTube.

Emma Marrone è pronta per infiammare le classifiche italiane. La cantate salentina, classe 1984, ha appena pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo “Stupida Allegria”, in poche ore il filmato ha superato 25.000 visualizzazioni su YouTube.

“Fortuna”: il nuovo album di Emma

Fortuna” è il nuovo lavoro della voce di “Non è la mia città”. Il disco, pubblicato il 25 ottobre 2019, ha subito riscosso un grande successo ottenendo recensioni estremamente positive da parte del pubblico e della critica che hanno lodato la maturità artistica e la voglia di sperimentare della cantante.

“Fortuna”, contenente quattordici tracce, ha debuttato alla prima posizione della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia consegnando all’artista il quarto disco al primo posto.

Nelle scorse settimane Emma Marrone (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha girato il Bel paese con una serie date di live in cui ha incontrato centinaia di fan regalando momenti musicali e interviste esclusive.

Emma: il video di “Stupida Allegria”

Stupida Allegria” è il secondo singolo estratto dall’album dopo “Io Sono Bella”, realizzato da Vasco Rossi e Gaetano Curreri; il brano apripista della nuova era discografica dell’artista ha dominato le radio italiane risultando una delle canzoni più trasmesse negli ultimi mesi.

Ora Emma si prepara a nuove conquiste, infatti pochi minuti fa la cantante ha pubblicato il video ufficiale di “Stupida Allegria” ottenendo immediatamente un ottimo riscontro, al momento il filmato vanta oltre 25.000 visualizzazioni su YouTube.

Nel frattempo Emma è pronta anche a festeggiare il primo decennale di carriera con un tour con cui toccherà numerose città italiane (qui potete trovare i 20 concerti più attesi del 2020). La tournée verrà anticipata da una festa all’Arena di Verona, prevista per il giorno del suo compleanno.

Spettacolo: Per te