Andrea Faustini è tornato: il nuovo singolo è “Voices”

Musica

Matteo Rossini

andrea-faustini-getty

Andrea Faustini è tornato! Il cantante romano ha appena pubblicato l’esplosiva ballad “Voices”, scopriamo insieme il brano dell’artista che ha fatto commuovere Mel B e Cheryl Cole.

Dalle indimenticabili esibizioni sul palco di X Factor UK al tour con Giorgia, Andrea Faustini è pronto per emozionare tutti con il singolo “Voices”. Scopriamo insieme il nuovo brano del cantante che ha rapito il cuore di Mel B.

Andrea Faustini: il talento

Una delle voci più belle e avvolgenti a livello internazionale si prepara a scalare le classifiche di vendita. Andrea Faustini, classe 1994, è uno dei talenti più puri e brillanti della musica pop. Il percorso artistico del ragazzo romano inizia nel Regno Unito alle audizioni per X Factor UK, il resto è storia della televisione e della musica. Andrea Faustini dimostra subito le sue enormi potenzialità incantando pubblico e giudici, la grande svolta arriva con la performance di “I Didn't Know My Own Strength” che taglia il cuore dei giurati come fosse una lama, Mel B e Cheryl Cole scoppiano in lacrime.

Nelle settimane successive Andrea Faustini mette in piedi dei veri e propri show esibendosi con alcuni dei brani più celebri della musica pop, tra questi “Wrecking Ball” e “Chandelier” che portano il ragazzo sul terzo gradino del podio dopo aver fatto scatenare tutti un’ultima volta con “Ghost” in duetto con Ella Henderson.

Andrea Faustini: il disco “Kelly”

Il 17 luglio 2015 Andrea Faustini pubblica il suo album di debutto “Kelly” che riscuote immediatamente grandi consensi da parte della critica che elogia qualità vocali e creatività dell’artista, la canzone “Give A Little Love” fa da apripista al disco.

Negli anni successivi il cantate continua ad allenare sempre di più il suo talento, forgiato da un amore per la musica che scorre nel sangue. Nel 2019 Andrea Faustini accompagna Giorgia sul palco del tour con cui gira il Bel paese in lungo e in largo.

Andrea Faustini: il nuovo singolo è “Voices”

Ora, Andrea Faustini è pronto per nuova musica. Poche ore fa il cantante ha pubblicato il singolo “Voices” che ha immediatamente fatto centro nel pubblico. Il brano, dalla durata di 3:53 minuti, prosegue perfettamente il suo percorso artistico in cui suoni pop si mescolano ad arrangiamenti soul, il risultato è ovviamente straordinario.

A questo punto, non ci resta che ascoltarlo!

Spettacolo: Per te