Primavera Sound 2020: ecco la line-up completa del Festival

Musica

Matteo Rossini

Da Lana Del Rey a Bud Bunny passando per Beck e Iggy Pop, scopriamo insieme gli artisti che a giugno saliranno sul palco dell’atteso Primavera Sound 2020 di Barcellona.

Il Primavera Sound è uno dei festival musicali più famosi, attesi e amati al mondo. Ogni anno Barcellona accoglie migliaia di persone pronte a gustarsi ore e ore di musica live grazie alla presenza di alcuni grandi artisti di livello internazionale. Poche ore fa la produzione dell’evento ha reso nota la lista completa di tutti i cantanti che a giugno 2020 saliranno sul palco, scopriamoli insieme.

Primavera Sound: il festival

Anno dopo anno il Primvera Sound si è imposto come uno degli eventi più attesi. Il festival non è soltanto un maratona musicale con alcuni dei nomi più altisonanti della discografia ma si è trasformato in un vero e proprio evento mediatico in grado di attirare l’attenzione di tutto il mondo.

Nel corso del tempo numerosi artisti hanno preso parte all’appuntamento musicale, tra loro Lorde, Phoenix, The Cure, Franz Ferdinand, Blur, Charli XCX (qui potete trovare tutte le sue foto più belle), Arcade Fire, The Black Keys, Arctic Monkeys e Carly Rae Jepsen.

Primavera Sound 2020: ecco la line-up

Poche ore fa l’organizzazione dell’evento ha annunciato la line-up completa degli artisti che dal 3 al 7 giugno 2020 saranno i protagonisti della nuova edizione del Primavera Sound.

Come visibile dal post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della manifestazione, anche quest’anno la produzione ha deciso dia accontentare i gusti di tutto il pubblico chiamando artisti e cantautori di diverso genere, tra loro troviamo Lana Del Rey, Bad Bunny, Disclosure, Massive Attack, The National, Beck, Young Thug e Iggy Pop.

Primavera Sound 2020: i biglietti sono già in vendita

L’annuncio della line-up completa ha subito scatenato l’entusiasmo del pubblico che ha apprezzato i nomi presenti. Pochi minuti fa l’organizzazione del Primavera Sound 2020 ha anche annunciato la messa in vendita dei biglietti tramite un video che ha subito ottenuto migliaia di visualizzazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Grab yours now! 🎂 #bestfestivalforever #PS2020

Un post condiviso da Primavera Sound (@primavera_sound) in data:

Spettacolo: Per te