Francesco Renga in concerto a Torino: info e scaletta

Musica

Doppia data a Torino per Francesco Renga e il suo “L’altra metà tour”: le info su biglietti, orari e scaletta del concerto

“L’altra metà tour” di Francesco Renga sta per fare tappa a Torino con un doppio appuntamento al Teatro Colosseo. Il primo dei due concerti in programma si terrà nella serata di giovedì 12 dicembre, mentre il secondo live show andrà in scena il giorno successivo, venerdì 13 dicembre. Di seguito trovate tutte le info per arrivare preparati agli spettacoli torinesi di Francesco Renga: gli orari, i biglietti, come arrivare al Teatro Colosseo e la probabile scaletta dei concerti.

Francesco Renga, doppia data a Torino: tutte le info sui concerti

Continuerà con date fino a prima di Natale il tour di Francesco Renga nei principali teatri italiani, dopodiché il cantautore tornerà sui palchi a maggio 2020 per la mini tournée in tre capitali europee: Bruxelles, Parigi e Londra. Tra i prossimi appuntamenti in calendario troviamo gli imminenti concerti a Torino: doppia data al Teatro Colosseo con due show rispettivamente in programma per giovedì 12 e venerdì 13 dicembre. L’orario d’inizio di entrambi i live è fissato per le 21:00. I biglietti per assistere alle performance di Francesco Renga sono disponibili su circuito TicketOne, online e nei punti vendita autorizzati. I prezzi variano in base alla posizione e alla tipologia di posto selezionato e sono i seguenti (diritti di prevendita inclusi): poltronissima 69 euro, poltrona A 65 euro, poltrona B 55 euro, galleria A 46 euro e galleria B 35 euro. Il Teatro Colosseo si trova in via Madama Cristina 71 a Torino, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici (metro - fermata Nizza, linee bus 16, 18, 67, 35, 1).

La possibile scaletta del concerto

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019, Francesco Renga ha pubblicato il suo nuovo album intitolato “L’altra metà”, uscito lo scorso 19 aprile per Sony Music. L’attuale tournée nei teatri di tutta Italia è a supporto di quest’ultimo lavoro in studio, pertanto in scaletta saranno sicuramente presenti molti brani contenuti nel disco come il singolo sanremese “Aspetto che torni”, “L’odore del caffè”, “Prima o poi”, “L’unica risposta” e altri. Durante le date torinesi ci sarà comunque ampio spazio anche per i precedenti grandi successi del cantautore, canzoni che hanno segnato la sua carriera: “Angelo”, “La tua bellezza”, “Meravigliosa”, “Guardami amore” e tante altre. Di seguito, come linea guida, riportiamo la scaletta seguita da Francesco Renga durante le precedenti date de “L’altra metà tour” nei teatri; ricordiamo che le canzoni presentate durante i concerti di Torino potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. L’altra metà
  2. L’unica risposta
  3. La tua bellezza
  4. Nuova luce
  5. Comete
  6. L’odore del caffè
  7. Migliore
  8. Vivendo adesso
  9. Ancora di lei
  10. Angelo
  11. A un isolato da te
  12. Ci sarai
  13. Era una vita che ti stavo aspettando
  14. Il bene
  15. Meravigliosa (la luna)
  16. Dove il mondo non c’è più
  17. L’Impossibile
  18. Cambio direzione
  19. Uomo senza età
  20. Ferro e cartone
  21. Faccia al muro
  22. Un’ora in più
  23. L’amore altrove
  24. Scriverò il tuo nome
  25. Prima o poi
  26. Il mio giorno più bello del mondo
  27. Guardami amore
  28. Aspetto che torni
  29. Raccontami

Spettacolo: Per te