In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coez in concerto all’Arena di Verona: info e scaletta

Musica
@YouTube

L’artista campano apre il “E’ sempre bello Tour 2019” con un’anteprima da favola

Condividi:

Si apre con una spettacolare anteprima all’Arena di Verona il nuovo tour di Coez. “E’ sempre bello Tour 2019” prende il via domenica 29 settembre dall’anfiteatro romano di piazza Bra, che si prepara quindi ad accogliere la musica di una delle icone pop del momento, alla prima apparizione sul prestigioso palco veronese. Ad esibirsi con lui ci sarà la sua storica band: il bassista Daniele “Orange” Dezi, alle sequenze c’è Giuseppe “Banana” Di Nola, il suo dj storico; alla batteria c’è Giuseppe “Passerotto” D’Ortona, alla chitarra Alessandro “Gaspare” Lorenzoni e alle tastiere e seconda chitarra la new entry Valerio Smordoni. Biglietti ancora disponibili sul circuito TicketOne, anche se è bene affrettarsi perché alcuni settori (Poltronissima Gold numerata, Poltroncina bassa 3 e Poltroncina alta 2) sono già andati sold out. I prezzi per i settori ancora disponibili vanno da 34,50 euro a 74,75 euro.

Le date dell’ "È sempre bello Tour 2019"

L’“È sempre bello Tour 2019” di Coez prenderà il via il 29 settembre dall’Arena di Verona, per terminare il 22 dicembre al Palaflorio di Bari. I biglietti per i nuovi show sono disponibili sul sito www.esemprebello.com e sul circuito TicketOne con prezzi che partono da 34,50 euro. Si consiglia di fare in fretta ad accaparrarsi il tagliando se interessati perché la vendita procede a ritmi sostenuti, con la prima delle due date al Mediolanum Forum di Assago già sold out da mesi. Disponibili anche i VIP Pack, che includono: un biglietto (parterre per tutte le date, ad eccezione di quelle di Roma dove è incluso un posto in primo anello A numerato), entrata anticipata nel luogo dell’evento, help-desk e info-line, personale dedicato, catering e drink di benvenuto e gadget memorabilia esclusivo. Questi i concerti dell’“È sempre bello Tour 2019”:

  • Domenica 29 settembre – Verona, Arena
  • Sabato 12 ottobre – Torino, Pala Alpitour
  • Domenica 20 ottobre – Ancona, PalaPrometeo Estra
  • Domenica 27 ottobre – Assago (MI), Mediolanum Forum SOLD OUT
  • Lunedì 4 novembre – Livorno, Modigliani Forum
  • Giovedì 7 novembre – Firenze, Nelson Mandela Forum
  • Sabato 16 novembre – Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
  • Martedì 26 novembre – Assago (MI), Mediolanum Forum
  • Sabato 7 dicembre – Acireale (CT), Pal’Art Hotel
  • Giovedì 12 dicembre – Napoli, PalaPartenope
  • Domenica 22 dicembre – Bari, PalaFlorio 

La possibile scaletta

Impossibile prevedere quale sarà la scaletta che eseguirà Coez sul palco dell’Arena di Verona, trattandosi della prima data del nuovo tour. È lecito comunque aspettarsi tutti i suoi grandi successi ed un occhio di riguardo per le tracce contenute nel suo ultimo album, “E’ sempre bello”. Per farsi un’idea, però, si può prendere spunto da una di quelle eseguite a fine primavera nei concerti di anteprima. Di seguito la scaletta che Coez ha seguito nel corso del concerto al Palazzo dello sport di Roma lo scorso 28 maggio:

  1. Mal di gola
  2. Gratis
  3. Faccio un casino
  4. Catene
  5. Vai con Dio
  6. Forever Alone
  7. Siamo morti insieme
  8. Domenica
  9. Niente che non va
  10. E yo mamma
  11. Ninna Nanna
  12. Fuori di me
  13. Ciao
  14. La tua canzone
  15. Lontana da me
  16. Jet
  17. Ali sporche
  18. Mamma Roma
  19. Vorrei portarti via
  20. Le parole più grandi
  21. Le luci della città
  22. Occhiali scuri
  23. E invece no
  24. Aeroplani
  25. La musica non c’è
  26. È sempre bello
  27. Ciao
  28. La strada è mia