Guè Pequeno in concerto a Forte dei Marmi: info e scaletta

Musica
gue-pequeno

Tutto pronto per il concerto di Gué Pequeno dell’8 agosto a Forte dei Marmi, presso il locale La Capannina di Franceschi

Reduce dai suoi grandi successi televisivi, Gué si gode l’estate in tour e porta la sua musica anche a Forte dei Marmi, dove l’8 agosto salirà sul palco de La Capannina di Franceschi per uno spettacolo di musica dal vivo. Ecco la possibile scaletta e tutto quello che dovete sapere sul locale dell’evento.

Gué Pequeno a Forte dei Marmi: info biglietti

L’8 agosto 2019 Gué Pequeno salirà sul palco de La Capannina di Franceschi per celebrare l’estate insieme ai suoi fan con un evento imperdibile di musica dal vivo. I biglietti sono ancora disponibili su LiveTicket e sul sito ufficiale della location, dove è inoltre possibile prenotare una cena e rilassarsi con il djset. I biglietti partono da 25 euro con consumazione. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:05 e terminerà intorno a mezzanotte, dove sarà seguito da discoteca e piano bar. La Capannina di Franceschi si trova in Viale della Repubblica, al civico 16, a Forte dei Marmi.

Gué Pequeno a Forte dei Marmi: info scaletta

La scaletta del concerto di Gué Pequeno a Forte dei Marmi conterrà alcuni dei brani più famosi estratti dalla sua ultima fatica discografica, “Sinatra”, album rilasciato il 14 settembre 2018 per la Island Records e Universal. Certificato ormai disco di Platino, “Sinatra” si è guadagnato la sua reputazione con singoli come “Trap Phone”, “Bling bling” e “2%”. La setlist sarà naturalmente accompagnata da alcuni dei brani iconici della produzione dell’artista. Di seguito, la possibile scaletta dell’evento, tenendo presente che l’elenco è basato sulle tappe precedenti del tour, e dunque potrebbe essere soggetto a modifiche o variazioni:

  1. Sinatra intro
  2. Giù il soffitto
  3. Squalo / Tuta di felpa / Business
  4. Trinità
  5. Le bimbe piangono / Ragazzo d’oro
  6. Trap Phone
  7. Oro Giallo
  8. Modalità aereo
  9. Dalì
  10. Scooteroni
  11. Oro Bling Bling
  12. Guersace
  13. 6 A.M.
  14. Fuori orario
  15. Ultimi giorni
  16. Bastardi senza gloria
  17. Pezzi
  18. Tanta roba
  19. Claro
  20. Gucci Ski Mask
  21. Eravamo re / Rose nere
  22. Spunte blu
  23. Brivido
  24. 2%
  25. Ruggine e ossa
  26. Doppio whisky
  27. Soldi
  28. Borsello
  29. Lamborghini remix

Gué Pequeno: le date del tour estivo 2019

Proprio come il titolo del suo ultimo singolo, l’estate di Gué si è confermata “gelida”, ma ricca di impegni con i suoi fan in giro per l’Italia. Di seguito, l’elenco completo delle date rimanenti del tour:

  • 9 agosto Forte dei Marmi (LU), La Capannina
  • 13 agosto Porto Rotondo (OT), Country Club
  • 17 agosto Gallipoli (LE), Ten Club
  • 24 agosto Lecce, Notte della Taranta
  • 5 settembre Olgiate Olona (VA), Zero
  • 6 settembre Lanzada (SO), Dreamland Music Festival

Per acquistare i biglietti ci si può rivolgere al sito ufficiale degli organizzatori, Thaurus, a LiveTicket oppure ai siti ufficiali delle location. I prezzi variano in base all’evento e alla configurazione del concerto.

Spettacolo: Per te