Zoo Music Fest, la musica invade Pescara

Musica
Carl Brave
Carl_Brave_

Nell’ambito di ESTATICA 2019, nel cuore della costa adriatica, nella città più giovane d’Abruzzo, nell’area del porto turistico di Pescara, dall’idea diVentidieci, Alhena Entertainment, M&P Company, tre aziende leader di settore in ambito regionale e nazionale, nasce ZOO MUSIC FEST, un festival che inserisce musica indipendente, rap e tendenze nuove in un unico cartellone

Lo ZOO MUSIC FEST già dalla prima edizione si presenta come uno dei principali festival italiani grazie ad una line up straordinaria: 6, 8 e 10 agosto i live di SALMO, CALCUTTA, CARL BRAVE.

Ad aprire i tre concerti sei nomi di rilievo: prima di Salmo (6 agosto) il rock dei Linea 77 e il rap di Dani Faiv (collettivo Machete); ad anticipare lo show di Calcutta (8 agosto) i Fanoya la cui ricerca musicale è rivolta al synth-pop più moderno e Clavdio, ultima scoperta discografica dell’etichetta Bomba Dischi. Saranno infine Angelica, voce della nuova scena cantautore femminile italiana e l’intensa sinergia del duo La Municipal ad esibirsi prima di Carl Brave (10 agosto).

Il sole, il mare, la musica e gli artisti più seguiti del panorama musicale italiano creano così una combinazione perfetta. Biglietti in vendita sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com; Inizio concerti ore 21.00.

 

Spettacolo: Per te