Tutto pronto per la prima edizione del Core Festival di Treviso, che si terrà il 7-8-9 giugno 2019 in zona dogana. Tutto quello che devi sapere sulla lineup e come arrivare
Appuntamento da venerdì 7 fino a domenica 9 giugno 2019 nella zona dogana di Treviso in occasione della prima edizione del Core Festival, che quest’anno cambia nome e rivoluziona le regole del gioco. Ai tempi doveva esserci l’Home Festival, che però è stato trasferito al Parco del San Giuliano di Mestre e dedicato alla musica internazionale. Core è un festival improntato interamente sui successi nostrani e sugli artisti emergenti.
Core Festival di Treviso: info biglietti
I biglietti per il Core Festival sono ancora disponibili all’acquisto sui circuiti di prevendita online come TicketOne e presso i rivenditori fisici autorizzati. Chi fosse interessato a partecipare a uno solo dei tre giorni, potrà acquistare il biglietto singolo, con fascia di prezzo che parte da 39,68 euro, diritti di prevendita inclusi. Chi invece desidera prendere parte a tutte e tre le giornate può scegliere un più conveniente abbonamento al prezzo di 101,20 euro. Per motivi di bagarinaggio, non è possibile acquistare più di 6 biglietti e 6 abbonamenti per singolo account creato sul sito.
Core Festival di Treviso: come arrivare?
Sul sito del Core Festival si possono trovare tutte le indicazioni necessarie ad arrivare sul posto senza difficoltà. L’evento avrà luogo in zona dogana, c/o Viale della Serenissima, civico 10. Chi desidera arrivare in auto può usufruire dei parcheggi nelle prossimità dell’area serviti da una navetta gratuita che porta direttamente al luogo del Festival. Chi decide di arrivare in bus può salire nelle aree della Stazione, di Porta San Tommaso e nell’Area del Mercato Ortofrutticolo con arrivo a inizio serata e partenza durante tutto il Festival in via Boiago.
Core Festival di Treviso: i cantanti
Di seguito, l’elenco dei cantanti che prenderanno parte al Core Festival suddivisi in base alla giornata e al palco dell’esibizione:
Venerdì 7 giugno 2019
MAIN STAGE
- Devil Misses Flowers
- La Scimmia
- Bruno Bellissimo
- Pinguini Tattici Nucleari
- Calcutta
CIRCUS STAGE
- I miei migliori complimenti
- MYSS KETA
- Ghemon
- Core Soundsystem w/ Electroboogo Simfonik & Christian Effe
THIRD STAGE
- Postino
- Costiera
- Auroro Borealo
- Jolly Mare djset
Sabato 8 giugno 2019
MAIN STAGE
- Halba x Foldino
- Luchè
- Gemitaiz
- Salmo
CIRCUS STAGE
- Giovaneeffe
- Raphael Delaghetto
- Ketama126
- Achille Lauro
- Rumatera
- Core Soundsystem w/ Electroboogo Simfonik & Christian Effe
THIRD STAGE
- A. Kawa
- Fuera
- Dola
- Sxrrxwland
- Susum dj set
Domenica 9 giugno 2019
MAIN STAGE
- Funkasin Street Band
- Emis Killa
- Maneskin
- J-Ax + Articolo 31
CIRCUS STAGE
- FGM B-Folk Band
- Duo Bucolico
- Fosco17
- Core Soundsystem w/ Electroboogo Simfonik & Christian Effe
THIRD STAGE
- Bruno Sponchia
- Lee Odia
- Nostromo
- Davide Petrella
- Holograph