“Twerking Queen” è il disco di debutto della trapper Elettra Lamborghini, in uscita il 14 giugno
Si intitola “Twerking Queen” il nuovo album di Elettra Lamborghini. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante bolognese, sui suoi profili social. Del nuovo album non è ancora stata svelata la tracklist, ma solo la sua data di uscita: il 14 giugno 2019, per l’etichetta Universal Music.
“Twerking Queen”: il disco d’esordio di Elettra Lamborghini
Nonostante non sia ancora stata svelata la tracklist completa del disco, è quasi certo che al suo interno troveranno posto i due singoli finora pubblicati da Elettra Lamborghini: “Pem Pem” e “Mala”, la cui uscita è stata accompagnata dai videoclip ufficiali. Oltre al titolo e alla data di uscita, la cantante ha reso nota anche la copertina del disco, che la vede ritratta di spalle, girata verso lo spettatore, mentre indossa solo un costume intero, rosa, dal quale emergono i tanti tatuaggi leopardati. Con i capelli sciolti, Elettra Lamborghini porta anche un diadema: il simbolo per l’incoronazione da regina del twerking: “Twerking Queen”, appunto. Lo sfondo della copertina è interamente arancione. Il disco è già disponibile in pre – save. Non è noto se al suo interno troveranno posto anche dei featuring: in passato, infatti, Elettra Lamborghini ha lavorato con il rapper Gué Pequeno e con il trapper Sfera Ebbasta.
I concerti dell’estate 2019 di Elettra Lamborghini
I brani estratti da “Twerking Queen” saranno con ogni probabilità i protagonisti dei tre concerti che Elettra Lamborghini ha in programma per l’estate del 2019. Il primo appuntamento è per il 31 maggio alla Fiera di Rimini, allestita al civico 155 della città romagnola. Quindi, Elettra Lamborghini salirà sul palco del Milano Summer Festival 2019, organizzato invece all’interno dell’Ippodromo Snai di San Siro. L’appuntamento in questo caso è per il 14 giugno 2019: giorno in cui protagonisti, insieme alla cantante, saranno anche J – Balvin, Sfera Ebbasta e Gué Pequeno. Infine, l’ultimo appuntamento è in programma per il 14 luglio 2019 al parco del San Giuliano, a Mestre, in Provincia di Venezia: evento che fa parte del cartellone dell’Home Venice Festival 2019. I biglietti per gli ultimi due show sono in vendita sul sito di TicketOne e presso tutti i punti vendita autorizzati.
Chi è Elettra Lamborghini
Nata a Bologna il 17 maggio del 1994, Elettra Lamborghini è una cantante, nipote di Ferruccio Lamborghini: fondatore dell’omonima azienda automobilistica. L’inizio della carriera di Elettra Lamborghini è sui palchi delle principali discoteche della Lombardia. Quindi, il passaggio in televisione, il successo in Spagna, la carriera come modella e l’approdo nel mondo della musica. Il debutto risale a due anni fa, con la pubblicazione del singolo “Lamborghini RMX” realizzato con il doppio featuring di Gué Pequeno e Sfera Ebbasta. Il primo singolo da solista, invece, è del gennaio del 2018: si tratta di “Pem Pem”, brano che è stato certificato doppio disco di platino. Il secondo singolo, invece, risale al settembre del 2018. I due pezzi anticipano il disco di imminente uscita e la cui pubblicazione è stata annunciata il 27 maggio dalla stessa cantante, tramite un post pubblicato sulle sue pagine social.