Fedez in concerto a Padova: info e scaletta

Musica
fedez-concerto-padova-scaletta

Il 13 aprile Fedez arriverà a Padova con il suo “Paranoia Airlines Tour 2019”. L’appuntamento è alla Kione Arena

Sabato 13 aprile Fedez farà tappa a Padova per la penultima data del “Paranoia Airlines Tour 2019”. L’ultimo appuntamento è previsto, invece, domenica 14 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano. Dopo i due show, il rapper ha dichiarato che non ci saranno altre date del tour poiché volerà a Los Angeles per dedicarsi ad altri progetti. 

Il concerto a Padova: location e orari

Il concerto di Fedez a Padova si terrà alla Kione Arena, una delle strutture più importanti della città per quanto riguarda l’organizzazione di eventi indoor. La location è facilmente raggiungibile in auto, poiché è vicina al sistema delle tangenziali di Padova e a un chilometro di distanza dal castello della città. Chi arriva in treno o si muove con i mezzi pubblici può far riferimento agli autobus numero 18 e 14, scendendo alla fermata Palasport San Lazzaro. L’inizio dello show è previsto alle ore 21:00, anche se è sempre meglio arrivare con qualche ora di anticipo per prendere posto con calma. 

I biglietti del concerto di Fedez a Padova

Chi non ha ancora acquistato i biglietti per il concerto di Fedez a Padova, ma desidera partecipare, è ancora in tempo. Sono disponibili, infatti, diverse tipologie di pass che variano in base al prezzo e al posto desiderato. Solo i biglietti per il Parterre in piedi risultano sold out. Questi sono tutti i ticket ancora disponibili:

Tribuna Frontale Numerata: 74,75 euro

1 Anello Numerato: 57,50 euro

2 Anello Numerato: 51,75 euro

1 e 2 Anello Num. 2 Settore: 46,00 euro

La possibile scaletta del concerto

Il tour, che nasce a supporto dell’ultima fatica discografica di Fedez dal titolo “Paranoia Airlines”, porterà sul palco di Padova le canzoni del nuovo album, a cominciare dall’apertura del concerto che sarà sicuramente affidata alle note di “Che c***o ridi”. Ai nuovi brani si aggiungeranno certamente anche alcuni dei più famosi successi del rapper. Questa è la possibile scaletta dello spettacolo a Padova, che potrebbe sempre subire delle modifiche prima o durante il concerto:

  1. Che c***o ridi
  2. Così
  3. Tutto il contrario
  4. Paranoia Airlines
  5. Assenzio
  6. Pensavo fosse amore
  7. Italiana
  8. 21 grammi
  9. FuckTheNoia
  10. L’Amore Eternit
  11. Magnifico
  12. Faccio brutto
  13. Holding Out For You
  14. Generazione Bho
  15. Favorisca i sentimenti
  16. Amnesia
  17. Prima di ogni cosa
  18. Senza pagare
  19. Vorrei ma non posto

La pausa dopo il tour

Dopo il concerto di Padova seguirà lo spettacolo a Conegliano previsto per il 14 aprile. Questo sarà l’ultimo live di Fedez, il quale ha pubblicamente annunciato che non aggiungerà altre date al tour: “Dovevamo fare l'Arena e non si fa più, dovevamo fare la seconda data al Forum di Assago a maggio e non si farà più perché io sarò a Los Angeles e non ha senso tornare per una data: ho un sacco di altre cose da fare ed era giusto chiudere così”. Il rapper, dunque, volerà negli USA per dedicarsi a altri progetti, senza sapere quanto tornerà sulle scene musicali italiane: “Come ogni altro ciclo vitale, questo disco aveva il suo ed è finito. Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so, farò tante cose, ne ho tante in ballo, di sicuro per il tour non faccio più niente”.

Spettacolo: Per te