In Evidenza
altre sezioni
Altro

Noyz Narcos, a Roma con Coez, Carl Brave e Franco126

Musica

Parata di ospiti per la doppietta all’Atlantico di Roma per il rapper capitolino, già sold out da giorni

Condividi:

Seconda tappa ricchissima di ospiti per la leg invernale dell’”Enemy Winter Tour” di Noyz Narcos, che ritorna nella “sua” Roma per due concerti all’Atlantico in programma venerdì 11 e sabato 12 gennaio. Due serate già sold out che somiglieranno ad una rimpatriata tra amici: sul palco del club della Capitale al fianco di Emanuele Frasca ci saranno infatti Coez (in "Enemy" è contenuto il loro featuring più recente, "Sputapalline"), Luché (con il quale ha inciso "Casa mia"), Carl Brave e Franco126 (che tornano insieme sul palco dopo aver annunciato una pausa per il loro progetto unitario), Metal Carter (già con Narcos nel collettivo TruceKlan), Gemello e Gast. È stato lo stesso Noyz Narcos ad annunciare la loro presenza sul suo profilo Instagram. Per entrambi i live, orario di inizio previsto per le ore 21, a precedere il concerto la musica di dj Gengis Khan. Al club di via dell’Oceano Atlantico le porte apriranno alle 19.

La possibile scaletta

Visto un parterre di ospiti così ricco, è probabile che la scaletta dei due concerti subisca qualche variazione rispetto a quella proposta nel live di Brindisi dello scorso 5 gennaio, che ha aperto il nuovo anno di Noyz Narcos. Il rapper, comunque, dovrebbe proporre dal vivo tutti i brani dell'ultimo album, a partire da “Sinnò me moro”, il singolo che ha anticipato l’uscita del disco e che rende omaggio a Roma e a una delle sue massime interpreti, la cantante Gabriella Ferri, scomparsa nel 2004. Fra le canzoni in scaletta anche “Mic Check” e “Sputapalline”, brani di “Enemy” a cui hanno preso parte in veste di ospiti rispettivamente i colleghi Salmo e Coez.

L’”Enemy Winter Tour”

Le due date di Roma segnano sono rispettivamente la seconda e la terza della leg invernale dell’”Enemy Tour”, il ciclo di concerti promozionale dell’ultimo album dell’artista romano. Dopo il grande successo dell’uscita di “Enemy”, certificato disco di platino, entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI e dopo aver registrato il tutto esaurito con oltre 20 date estive tra festival e summer arena, la parte invernale era ripartita a novembre da Firenze per toccare vari club lungo lo Stivale. A dicembre, però, un paio di stop avevano costretto il romano a rimescolare un po’ le carte: spostato il concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino (era in programma il 9 dicembre, sarà recuperato al Teatro della Concordia di Venaria Reale il 22 febbraio), annullato quello al Lanterna Azzurra di Corinaldo del 22 dicembre per i noti fatti del concerto di Sfera Ebbasta, Noyz Narcos è ripartito il 5 gennaio dal Dopolavoro di Brindisi e chiuderà il tour con altre sei date da qui al prossimo febbraio. Le prevendite sono in corso sul circuito Ticketone. Questo l’elenco completo dei concerti a venire:

  • Venerdì 11 gennaio – Roma, Atlantico SOLD OUT
  • Sabato 12 gennaio – Roma, Atlantico SOLD OUT
  • Venerdì 18 gennaio – Bologna, Estragon SOLD OUT
  • Venerdì 25 gennaio – Napoli, Casa della Musica
  • Sabato 26 gennaio – Corte Franca (BS), discoteca Number One
  • Venerdì 22 febbraio – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia