Jess Glynne in concerto a Milano il prossimo marzo

Musica
jess-glynne-concerto

In vista dell’uscita del nuovo album, Jess Glynne sarà in Italia per un’unica straordinaria data a Milano

Sono passati ormai quattro anni da quando la voce di Jess Glynne riuscì a stregare tutti grazie alla collaborazione con i Clean Bandit. La hit “Rather Be” fu la canzone più ascoltata nel 2014 e permise al gruppo e alla cantante inglese di conquistare anche un Grammy Award per la migliore registrazione dance. Da quel momento la carriera di Jess Glynne è stata ricca di successi e soddisfazioni con brani scritti anche per artisti del calibro di Iggy Azalea, Rita Ora, Little Mix, Rudimental e Tinie Tempah. La cantante è entrata anche nella storia della musica britannica essendo la prima artista inglese con il maggior numero di brani che hanno conquistato il primo posto nella classifica dei singoli più venduti.  Con il primo album “I cry when i laugh” ha ottenuto la fama internazionale ha registrato oltre 2,5 miliardi di stream. Ora a tre anni distanza dall’album di debutto, è pronta a presentare il suo nuovo lavoro discografico “Always in Between” in uscita ad ottobre. Nel frattempo ha lanciato il singolo “I’ll Be There” grande successo e tuttora nella classifica mondiale dei singoli più venduti dell’anno e “All I Am” altro brano contenuto nel suo secondo album.

L’arrivo in Italia di Jess Glynne

Proprio in vista dell’uscita di “Always in Between”, Jess Glynne ritornerà in Italia per un’unica data a Milano. L’artista britannica si esibirà al Fabrique di Milano il prossimo 4 marzo. I biglietti per l’evento saranno disponibili al prezzo di 30 euro + diritti di prevendita per posto unico intero non numerato. La vendita sarà aperta in esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 9.00 di mercoledì 19 settembre. Mentre dalle ore 9.00 di venerdì 21 settembre sarà possibile acquistarli su ticketmaster.it e ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Nello show ci sarà ampio spazio ovviamente al nuovo album che Jess Glynne ha presentato così: «Gli ultimi 4 anni hanno cambiato la mia vita, la maggior parte dei quali sono stati meglio di quanto avrei potuto sognare. Sarà onesta nel dire che la cosa mi ha distrutta ma nello stesso tempo mi ha formata. Va bene non avere sempre una risposta, va bene vivere nel mezzo e non dover stare da una parte o dall’altra. Va bene piangere e sentirsi giù e va bene sentirsi felici e forti e potenti. Siate onesti, siate voi stessi e ricordatevi sempre che non siete soli. Non posso credere che sto finalmente annunciando il prossimo capitolo, Always in Between, il mio nuovo album, sarà con voi entro pochi mesi! Eccitata e nervosa sono entrambi eufemismi di come mi sento! Vi adoro tutti! Facciamolo».

La data di uscita e la tracklist del nuovo album

Jess ha poi rivelato alla stampa che le sue esperienze personali l'hanno aiutata a ispirarla durante la stesura di questo nuovo disco. Saranno dodici le tracce presenti in “Always in Between”, questa la tracklist ufficiale dell’album in uscita il 12 ottobre:

  1. Intro
  2. No One
  3. I'll Be There
  4. Thursday
  5. All I Am
  6. See Me On Top
  7. Never Let Me Go
  8. Broken
  9. Hate / Love
  10. Don't Say No
  11. Rollin
  12. Never

Spettacolo: Per te