Jason Derulo e David Guetta: il nuovo singolo è "Goodbye"

Musica
jason-derulo-david-guetta-goodbye-singolo

“Goodbye” è il nuovo singolo di Jason Derulo x David Guetta feat. Nicki Minaj e Willy William: presto il video

Periodo intenso per David Guetta, che sta lavorando sodo al suo disco in arrivo “7”. Il DJ francese ha infatti collaborato con Jason Derulo in un featuring di tutto rispetto con alcuni degli artisti più rilevanti del momento: Nicki Minaj (con cui aveva già collaborato per “Hey Mama”) e il collega DJ e produttore francese Willy Williams.

Goodbye è il nuovo singolo di David Guetta x Jason Derulo

È la prima volta che David Guetta e Jason Derulo arrivano in studio di registrazione insieme. Per il team che ha composto “Goodbye” si è dunque trattato di un lavoro di squadra per infondere il meglio del proprio genere. La canzone, pronta per essere ballata nei migliori club, raccoglie le melodie R&B di Derulo e lo stile inconfondibile di “Mi Gente”, una delle super hit dell’estate. Nicki Minaj rappa invece su un sample della celebre canzone “Time to say Goodbye” di Andrea Bocelli. Il risultato è un singolo dal ritmo contagioso, influenzato dal beat del dancefloor e dai ritmi caraibici della musica latina emergente.

La canzone “Goodbye” è il secondo singolo estratto dal nuovo album “7” in arrivo del DJ francese David Guetta, previsto per il 14 settembre 2018. L’album prevede anche una serie di collaborazioni davvero speciali con artisti del calibro di Justin Bieber, Sia, J Balvin, Lil Uzi Vert e molti altri ancora. Per il progetto a quattro mani è prevista anche l’uscita di un video diretto da Hype Williams e in arrivo prossimamente.

Jason Derulo in tour: la tappa italiana è a Milano il 19 ottobre

Il 19 settembre avrà inizio il tour europeo di Jason Derulo, il quale ha previsto ben 27 date nelle principali città. Per l’Italia, Derulo si esibirà il 19 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (MI). Le prevendite sono già iniziate su siti come TicketOne, e diverse fasce di prezzo sono già sold out.

Jason Derulo è un giovane artista che vanta all’attivo successi multi-platino del calibro di “Swalla feat. Nicki Minaj”, la quale ha superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube. In Italia, ha ottenuto 4 volte il platino per “Want to want me”, 2 platino per “Talk Dirty”, platino per “Wiggle”, e oro per “If ain’t Love”, “Trumpets” e “It girl”. Attualmente, Derulo è anche uno degli artisti più ascoltati al mondo con i suoi 7 miliardi di stream e 5 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

David Guetta: il nuovo album arriverà il 14 settembre 2018

Il 2018 sarà un grande anno per David Guetta, che torna a far parlare di sé dopo quattro anni dall’ultimo disco, “Listen” (2014). Tra le canzoni più importanti di “7”, il DJ francese ha scelto “Goodbye” con Derulo feat. Nicki Minaj e Willy William e la celebre collaborazione con Anne-Marie, “Don’t Leave Me Alone”, che ha totalizzato 29 milioni di visualizzazioni per il Lyrics Video e oltre 8 per il video ufficiale, rilasciato il 20 agosto 2018.

“7” sarà pubblicato dalle etichette What a Music, Parlophone Records e Warner Music. Il 23 agosto sono iniziate le prevendite, da Spotify ed Apple Music fino alla versione fisica, CD o vinile, su Amazon.

Nel corso della sua sfavillante carriera, David Guetta ha venduto oltre 9 milioni di dischi e oltre 30 milioni di singoli. Nel 2013, Billboard ha incoronato “When Love Takes Over” come il numero uno dei brani dance pop di tutti i tempi.

Spettacolo: Per te