X Factor 2017: Aurora Ramazzotti riparte con il Daily

Musica
x-factor-2017-aurora-ramazzotti-daily

Come annunciato sul profilo Instagram ufficiale, Aurora Ramazzotti sarà di nuovo al timone di X Factor Daily, anche per l’edizione del 2017. La figlia di Eros e Michelle sta scaldando i motori e va a trovare un vecchio amico.

Sta per iniziare il Live di X Factor 2017 e anche Aurora Ramazzotti si prepara a prendere il suo posto: il Daily partirà già da venerdì alle 19.40 su Sky Uno, il giorno dopo l’ultima e decisiva puntata per definire le squadre di questa edizione.

Aurora Ramazzotti di nuovo al timone di X Factor Daily

Da X Factor 2015, è Aurora Ramazzotti a condurre il Daily, ovvero lo spazio quotidiano dedicato al talent show musicale più seguito del momento. Anche per l’edizione del 2017, quindi, troveremo la frizzante figlia di Michelle Hunziker accanto ai concorrenti, che stanno per trasferirsi nel famoso Loft, come ogni anno. Lì, troveranno la concentrazione giusta per esprimere al meglio il proprio talento, con spazi dedicati alla musica, ma anche alla convivialità. Aurora, gli anni scorsi, è andata spesso a trovare a sorpresa i talenti di X Factor, portando una ventata di freschezza e spensieratezza durante la settimana: man mano che si avvicina il giovedì, infatti, i ragazzi sono sempre piuttosto ansiosi, ed è giusto staccare un po’ la spina con una presenza briosa come la sua. Dal profilo ufficiale di X Factor Italia, sappiamo che Auri sarà al timone di X Factor 2017 Daily a partire da venerdì 20 ottobre, alle ore 19.40, un appuntamento quotidiano che i fan del programma non potranno assolutamente perdersi. Durante la striscia del preserale, la Ramazzotti riepilogherà quanto successo in trasmissione il giovedì e aprirà il sipario sulla preparazione dei cantanti per la puntata successiva: dai brani assegnati, alle difficoltà nell’esecuzione, alle nuove amicizie che nasceranno tra le mura del Loft. A proposito: su Instagram abbiamo già una piccola anticipazione riguardo gli interni della casa dei concorrenti: a prima vista, possiamo dire che la produzione, fin da subito, vorrà rendere più dolce la loro permanenza, visto che le due gigantesche lettere da arredamento “X” e “F” sono totalmente colme di cioccolatini.

Una visita agli studi di X Factor: Aurora Ramazzotti incontra un amico

I Live di X Factor 2017 sono ormai alle porte: manca, infatti, solo la puntata degli Home Visit per delineare in maniera definitiva le quattro squadre capitanate da Fedez, Levante, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Che cosa succederà e quali concorrenti supereranno indenni quest’ultima difficile scrematura? Lo scopriremo prestissimo, ma intanto negli studi di Sky si scaldano i motori e vecchi amici si incontrano nei corridoi. Di chi stiamo parlando? Aurora Ramazzotti è prontissima a riprendere il suo ruolo di fedele compagna e amica dei concorrenti e, come nelle ultime due stagioni, sarà al timone del Daily, lo spazio quotidiano che rivelerà in anteprima cosa sta succedendo ai ragazzi in attesa della puntata del giovedì. La frizzantissima ventenne è al settimo cielo e, dopo un mare di vacanze insieme al fidanzato Goffredo Cerza, è assolutamente carica e piena di energie per i suoi impegni lavorativi. Al suo fianco? Un grande artista: sulle Instagram Stories Auri gira un breve video insieme a Luca Tommassini, Art Director del programma, che le dà subito qualche consiglio per essere al top sotto le luci dei riflettori. La gag è divertente e strappa un sorriso ai fan, che non vedono l’ora di rivedere on stage – e nel backstage –  tutto il cast di X Factor 2017.

Spettacolo: Per te