Sky Cinema Principesse HD: un canale da favola

Inserire immagine
©Disney

Da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio si accende Sky Cinema Principesse HD . Da Biancaneve e i sette nani (1937) al remake live action de La Bella e la Bestia (2017) Per la prima volta un canale interamente dedicato a tutte le Principesse e le beniamine del mondo Disney. La programmazione sarà disponibile un’ora dopo al canale 305

Da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio l’atmosfera diventa da favola e Sky Cinema Hits HD (canale 304) si trasforma in Sky Cinema Principesse HD, un canale interamente dedicato a tutte le Principesse e le beniamine del mondo Disney con oltre venti memorabili film e la possibilità di guardare l’intera programmazione un’ora dopo sul canale 305.

 Una programmazione imperdibile per rivivere 80 anni di emozioni del magico mondo Disney. Da non perdere il capolavoro da cui tutto ebbe inizio, BIANCANEVE E I SETTE NANI, il primo film d'animazione firmato Disney nel 1937, basato sull'omonima fiaba dei fratelli Grimm, insieme al documentario DIETRO LA MAGIA: BIANCANEVE E I SETTE NANI.

 Tra musica, amore e avventura in programmazione anche CENERENTOLA, la fiaba della dolce fanciulla che cantava “I sogni son desideri”, LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO (vers animata), e il film vincitore di 2 premi Oscar® per miglior canzone originale e colonna sonora LA SIRENETTA.

Presente inoltre anche il primo film d’animazione della storia ad essere stato candidato all’Oscar® nella categoria Miglior Film, LA BELLA E LA BESTIA.

 Tra gli altri titoli anche ALADDIN, MULAN, LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO, e il Disney Pixar RIBELLE – THE BRAVE, oltre ai sequel dei più importanti capolavori Disney.  

 Oltre ai Classici di animazione in programmazione sul canale anche i titoli più recenti: come OCEANIA, l’entusiasmante avventura d’animazione candidata a 2 premi Oscar® in cui la vivace adolescente di nome Vaiana, s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo.

 Tra i live action anche LA BELLA E LA BESTIA, candidato a due premi Oscar®, con Emma Watson che ha reinventato la favola classica diventato campione al box-office italiano e internazionale.

Da sabato 21 aprile a domenica 6 maggio si accende Sky Cinema Principesse HD (canale 304). La programmazione sarà disponibile un’ora dopo al canale 305.