
L'attore americano di origini egiziane è tra i candidati agli Oscar 2019 come Migliore Attore Protagonista grazie alla sua interpretazione del geniale e compianto Freddy Mercury in Bohemian Rhapsody, ruolo per cui ha già vinto un Golden Globe, un SAG Award e un Critics' Choice Television Award. Chi lo segue da un po' di anni, però, non può non ricordarlo in Mr. Robot, The Pacific, 24, The Master e la saga di Una notte al museo, giusto per citare alcuni titoli. In attesa della cerimonia di premiazione degli Academy Awards 2019 - in onda in diretta e in esclusiva su Sky, domenica 24 febbraio dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar®, il canale interamente dedicato ai film premiati che si accenderà sul canale 304 da venerdì 15 febbraio a domenica 3 marzo - sfoglia la gallery con le sue foto più belle

Rami Said Malek nasce a Los Angeles il 12 maggio del 1981. Il suo debutto avviene ufficialmente nel 2004 nella serie tv Una mamma per amica. Da lì in poi prende parte a numerose produzioni cinematografiche e televisive.

A proiettarlo nell'universo delle star hollywoodiano è il ruolo di Elliot Alderson, il protagonista della serie Mr. Robot. Nel 2018 arriva però la grande svolta: Rami diventa Freddy Mercury per il film Bohemian Rhapsody.

Fun fact: Rami ha un gemello omozigote che si chiama Sami.

Rami Malek.

Rami Malek.

Rami Malek.

Rami Malek.

Rami Malek con Brian May e Roger Taylor.

Rami Malek.

Rami Malek.

Rami Malek.

Rami Malek.

Rami Malek.

Rami Malek.

Rami Malek.

Rami Malek.

Rami Malek.

Rami Malek.