Supergirl, Milly Alcock e Jason Momoa alla première del film a Londra. FOTO
Dopo la tappa in Brasile, a Rio De Janeiro, Milly Alcock, Jason Momoa, il regista Gillespie e alcuni membri del cast dell'atteso cinecomic sono sbarcati nel Regno Unito per l'anteprima londinese con tanto di blue carpet a Leicester Square e una scenografica incursione in moto dell'interprete di Lobo a Marble Arch. All'evento c'erano anche la fidanzata Adria Arjona e i suoi due figli
A cura di Vittoria Romagnuolo
Milly Alcock sorride ai fotografi e ai fan riuniti a Leicester Square, cuore delle anteprime cinematografiche di Londra, per la tappa nel Regno Unito del tour promozionale di Supergirl, pellicola che in Italia è al cinema dal 26 giugno con anteprime in sale selezionate dal giorno prima. L'attrice australiana è ormai lanciatissima nel press tour del film per il quale manca davvero pochissimo, un giro del mondo che l'ha già portata col cast in Brasile nei giorni scorsi.
Supergirl, il trailer del film con Milly Alcock
Milly Alcock ha ricevuto delle recensioni più che positive per la sua interpretazione di Kara Zor-El, la protagonista di questa avventura targata DC Studios, secondo capitolo del nuovo DC Universe dell'era Gunn e Safran dopo il film di debutto Superman con David Corenswet, la cui apparizione è prevista anche in questo lungometraggio, come anticipato dai trailer.
16 film da vedere al cinema a giugno, da Disclosure Day a Supergirl. FOTO
Il press tour di Supergirl vede protagonisti in queste settimane Milly Alcock e Jason Momoa, il mercenario e cacciatore di taglie Lobo. La star australiana è entrata nella produzione alla fine del 2024.
Supergirl: Woman of Tomorrow, Jason Momoa si unisce al cast per il ruolo di Lobo
Milly Alcock, che si è imposta all'attenzione internazionale col ruolo della giovane Rhaenyra Targaryen nella serie HBO House of the Dragon, ha avviato una importante carriera sul grande e piccolo schermo ormai da alcuni anni. Volto simbolo della Gen Z di Hollywood, Alcock sta adottando uno stile molto personale per questo tour, non sempre fedele all'estetica della pellicola. Per la première di britannica ha indossato un abito su misura del brand londinese Joyce Bao dallo stile vagamente rétro, scarpe Jimmy Choo e gioielli di Cartier.
Jason Momoa ha fatto il suo arrivo a Londra sul blue carpet di Marble Arch in sella alla sua moto e in compagnia della sua gang di biker. L'attore ha portato fuori dal set le caratteristiche distintive del suo personaggio, un cacciatore di taglie interstellare che guida una moto. Inutile dire che la scena è piaciuta ai fan della star e del personaggio.
Jason Momoa ha espresso diverse volte il suo entusiasmo per la partecipazione a Supergirl. Anche sul palco del CinemaCon di Las Vegas, dove si è svolta una prima presentazione esclusiva del film, è arrivato in sella a una grossa moto, la Space Hog che guida Lobo nei fumetti.
CinemaCon 2026, i 16 film più attesi della stagione, da Dune 3 ad Avengers: Doomsday
Jason Momoa ha raccolto l'entusiasmo degli appassionati dei fumetti DC da subito. Per i lettori, l'attore era perfetto per la parte che gli è stata affidata nell'universo DC nel quale ha già recitato in altri film, inclusi Justice League e i due titoli di Aquaman.
Momoa ha posato sul red carpet con Adria Arjona con cui fa coppia dalla primavera del 2024. Insieme hanno lavorato al thriller d'azione del 2021 Sweet Girl.
Jason Momoa ha scambiato un bacio con Adria Arjona a favore di obiettivo sul blue carpet di Leicester Square dove ha portato anche i suoi due figli avuti dalla precedente relazione con Lisa Bonet: Lola Iolani, che ha 18 anni, e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha, di 17 anni.
Jason Momoa e Lisa Bonet di nuovo insieme per la festa di diploma della figlia Lola
Ha posato sul blue carpet anche Craig Gillespie, regista di Supergirl e già noto per i numerosi lavori televisivi, inclusa la miniserie acclamata Pam & Tommy e il film Tonya con protagonista Margot Robbie.
A Londra c'era anche l'attore belga Matthias Schoenaerts, che ha avuto diversi ruoli a Hollywood, da Red Sparrow a Panama Papers. In Supergirl è il villain Krem delle Colline Gialle.
In qualità di rappresentante dei vertici di DC Studios insieme a James Gunn, Peter Safran sta seguendo la promozione della pellicola che scriverà un altro importante capitolo dello studio e del nuovo DC Universe. La promozione di Supergirl dovrebbe toccare altre importanti città del mondo, certamente Los Angeles e New York, in vista dell'uscita del film negli USA prevista sempre per il 26 giugno.
CINEMA: tutti i video e le news