Come riportato da Variety, lunedì 30 dicembre si è spento John Capodice. L’attore statunitense, noto per aver recitato in Ace Ventura - L'acchiappanimali, aveva 83 anni
Stando a quanto rilanciato da Variety, lunedì 30 dicembre si è spento John Capodice, attore statunitense noto per aver recitato in Ace Ventura - L'acchiappanimali per la regia di Tom Shadyac. Sconosciute le cause del decesso.
john capodice, morto a 83 anni
Come riportato da Variety, Pizzi Funeral Home ha confermato la scomparsa di John Capodice all'età di 83 anni. L’attore, venuto a mancare lunedì 30 dicembre, ha attraversato oltre quarant’anni di cinema e tv divenendone uno dei protagonisti a livello internazionale.
Pizzi Funeral Home ha dichiarato: “John era un marito devoto, un padre e un nonno che mancherà a tutti coloro che hanno avuto il piacere di incontrarlo”. L’attore lascia la moglie Jane, due figlie e quattro nipoti.
Approfondimento
Le star che ci hanno lasciato nel 2024: da Sandra Milo a Maggie Smith
John Capodice ha spaziato tra piccolo e grande schermo, tra le serie tv ricordiamo Law & Order, Will & Grace, Melrose Place, Six Feet Under e General Hospital. Citiamo poi le numerose pellicole: da Independence Day a Una pallottola spuntata 33⅓ - L'insulto finale fino ad arrivare ad Ace Ventura - L'acchiappanimali con protagonista Jim Carrey (FOTO).