Tron: Ares, svelata una nuova foto del film con Jared Leto

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

Un'immagine di Tron 3, in esclusiva per il magazine Empire, rivela un nuovo design della Lightcycle. Il regista di Ares anticipa un sequel emozionante: Joachim Rønning dirigerà il cantante e divo di Hollywood, che interpreta quell’Ares messo a titolo, un programma che lascerà il Grid per intraprendere una pericolosa missione nel mondo reale. E Jeff Bridges è confermato nel ruolo di Kevin Flynn

Nelle scorse ore è stata svelata una nuovo foto di Tron: Ares, il terzo attesissimo film della saga cinematografica di Tron.
Un'immagine di Tron 3, in esclusiva per il magazine Empire, rivela un nuovo design della Lightcycle. Il regista di Tron: Ares anticipa un sequel emozionante: Joachim Rønning dirigerà il cantante e divo di Hollywood Jared Leto, che interpreta quell’Ares messo a titolo, un programma che lascerà il Grid per intraprendere una pericolosa missione nel mondo reale. E Jeff Bridges è confermato nel ruolo di Kevin Flynn.

 

Poche ore fa, la rivista Empire ha pubblicato una nuova immagine (che potete guardare in fondo a questo articolo) di Tron: Ares, che mostra Ares di Leto davanti a una versione evoluta della Lightcycle. Questa Lightcycle non sembra più una moto, ma piuttosto un veicolo a quattro ruote. Lo sfondo suggerisce che il veicolo di Ares sia parcheggiato in un ambiente simile a una fabbrica.

 

Potete guardare in fondo a questo articolo l'immagine in questione, ossia la nuova foto dei film Tron: Ares con protagonista Jared Leto.

Il regista ha offerto alcune anticipazioni sulla trama

Joachim Rønning, regista di questo terzo capitolo dell’epopea cinematografica, ha rilasciato alcune anticipazioni sulla storia, sottolineando l'impatto della colonna sonora realizzata dai Nine Inch Nails e descrivendo questa nuova versione del mondo di Tron come più "grintosa" rispetto al passato.

 

“Con i Nine Inch Nails che curano la musica, questo capitolo sarà un po' più grintoso, un po' più industriale”, ha spiegato Rønning in un’intervista rilasciata a Empire. “È stato importante per me creare un contrasto tra il Grid e il mondo reale. In questo senso, i Nine Inch Nails si adattano perfettamente a questo nuovo mondo di Tron che stiamo creando”.

Approfondimento

Tron: Ares, le riprese con Jared Leto dovrebbero iniziare ad agosto

Anche narrazione emotiva e temi profondi

Oltre all'ambientazione più cruda, il regista Joachim Rønning ha rivelato che Tron: Ares esplorerà anche una narrazione emotiva e temi profondi: “Quello che cerco sempre in ogni storia è un forte nucleo emotivo. Questo film sarà probabilmente più emozionante di quanto la gente si aspetti. Parla del costo di essere umani”.

Oltre a Jared Leto, il cast di Tron: Ares include Gillian Anderson, Evan Peters, Jodie Turner-Smith, Greta Lee e Sarah Desjardins.

 

Di seguito potete guardare l'immagine in questione, ossia la nuova foto dei film Tron: Ares con protagonista Jared Leto.

Approfondimento

Thirty Seconds To Mars, la band di Jared Leto torna live in Italia

Spettacolo: Per te