In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mean Girls, in arrivo la linea di bambole Bratz

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

Quest’anno ricorre il ventesimo anniversario dell’uscita di Mean Girls, la pellicola con protagonista Lindsay Lohan. Dietro la macchina da presa Mark Waters

Condividi:

In arrivo la linea di bambole Bratz delle quattro protagoniste di Mean Girls. A vent’anni dall’uscita nelle sale cinematografiche, Cady Heron, Regina George, Karen Smith e Gretchen Wieners avranno le loro action figure. 

mean girls, le bambole bratz

Giovedì 3 ottobre il brand di bambole ha lanciato l’action figure di Cady Heron, interpretata da Lindsay Lohan nella pellicola diretta da Mark Waters. La bambola veste l'abito sfoggiato dalla protagonista nella scena girata all’interno del centro commerciale. Presente un secondo outfit, ovvero quello indossato in occasione della festa organizzata a casa.

 

Le altre tre bambole arriveranno sul mercato nelle prossime settimane: il 17 ottobre sarà la volta di quella di Regina George (FOTO), mentre il 31 ottobre toccherà a quelle di Karen Smith e Gretchen Wieners.

approfondimento

Mean Girls, la reunion del cast per uno spot pubblicitario

Uscito nel 2004, il film è divenuto uno dei cult della generazione millenial dando la nascita anche al Mean Girls Day, celebrato il 3 ottobre, ovvero nel giorno in cui Aaron Samuels, interpretato da Jonathan Bennett, chiese alla protagonista che giorno fosse in una delle scene più amate del film.

approfondimento

Lindsay Lohan, il 3 ottobre è il Mean Girls Day

Nel gennaio di quest’anno il musical Mean Girls, ispirato allo spettacolo di Broadway, ha riportato la storia di Cady Heron sul grande schermo, tra gli interpreti Angourie Rice e Reneé Rapp, rispettivamente nei ruoli di Cady e Regina.