Jurassic World: Rebirth, svelata data di uscita e prime foto

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @jurassicworld

Dietro la macchina da presa Gareth Edwards. Il film è il quarto titolo della saga Jurassic World. Protagonisti Scarlett Johansson, Jonathan Bailey e Mahershala Ali

In arrivo un nuovo film del franchise cinematografico inaugurato con il lavoro del 1993 diretto da Steven Spielberg. Jurassic World: Rebirth arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo anno. Protagonisti Scarlett Johansson (FOTO), Mahershala Ali Jonathan Bailey.

jurassic world, il post su instagram 

 

Grande attesa per il quarto titolo della saga Jurassic World. Nelle scorse ore l’account Instagram del franchise ha pubblicato il logo ufficiale ottenendo numerosi commenti e oltre 140.000 like in breve tempo.

 

In seguito, il profilo social ha diffuso le prime due immagini della pellicola con Scarlett Johansson, Jonathan Bailey e Mahershala Ali. Il lavoro debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi tra circa un anno, più precisamente il 2 luglio 2025.

approfondimento

Jurassic World 4, cosa sappiamo finora sulla trama e sul cast del film

Gareth Edwards ha firmato il lavoro, nel cast Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda, Philippine Velge, Bechier Sylvain ed Ed Skrein. Stando a quanto rilanciato da ScreenRant, la pellicola si svolgerà cinque anni dopo Jurassic World - Il dominio.

approfondimento

Jurassic World, in sviluppo un nuovo film. Ecco che cosa sappiamo

La saga Jurassic World è attualmente composta da tre film: Jurassic World del 2015, Jurassic World - Il regno distrutto del 2018 e Jurassic World - Il dominio del 2022. Tutti i lavori si sono rivelati grandi successi al botteghino mondiale superando un miliardo di dollari di incasso.

Spettacolo: Per te