George Clooney contro Quentin Tarantino: "Ha parlato male della mia carriera"

Cinema

In un servizio pubblicato sulla rivista GQ, il divo hollywoodian si è lamentato che il  regista di Pulp Fiction abbia detto che l'attore, con cui ha recitato nel film Dal Tramonto all'alba,  "Non è una star del cinema"

Erano fratelli in Dal Tramonto all'alba, il film diretto da Robert Rodriguez nel 1996. Ma ora tra George Clooney e Quentin Tarantino le cose sembrano essere cambiate. In un’intervista congiunta insieme a Brad Pitt, pubblicata su magazine GQ e realizzata per promuovere l'action comedy Wolfs - Lupi solitari (che sarà presentata in anteprima alla Mostra del cinema di Venezia), l'attore si è detto irritato da alcune dichiarazioni rilasciate dal regista di Pulp Fiction. Il cineasta nato a Knoxville ha infatti sminuito la carriera cinematografica di Clooney

 

le parole di George Clooney

Nel rispondere a domanda sulla presunta rivalità con Brad Pitt, suo partner in  Wolfs, George Clooney ha dichiarato : "Quentin ha detto alcune stupidaggini su di me recentemente, quindi sono un po' irritato nei suoi confronti.

Ha fatto un'intervista in cui stava nominando delle star del cinema". Il divo ha aggiunto che Tarantino ha poi risposto a un quesito su di lui: "Ha risposto: 'Non è una star del cinema'. E ha letteralmente dichiarato qualcosa tipo 'Citami un suo film uscito negli anni 2000 '. E ho risposto: 'Da allora? Quella è tipo tutta la mia carriera'".
Clooney ha poi concluso: "Quindi ora ho pensato, va bene, amico, Non mi dispiace parlare male di lui. Lui l'ha fatto'

approfondimento

Wolfs - Lupi solitari, teaser e trailer del film con Pitt e Clooney

Spettacolo: Per te