Come far litigare mamma e papà, tutto quello che c'è da sapere sul film

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La commedia arriverà nelle sale cinematografiche italiane l'11 settembre, nel cast anche Elisabetta Canalis, Valeria Barbieri, Luca Vecchi e Nino Frassica

Carolina Crescentini e Giampaolo Morelli (FOTO) saranno i protagonisti della nuova commedia Come far litigare mamma e papà. Gianluca Ansanelli ha diretto il film in uscita al cinema a settembre.

Come far litigare mamma e papà, TUTTO QUELLO che c’è da sapere sul film

Risate in arrivo sul grande schermo. Warner Bros. Italia ha svelato i primi dettagli della commedia diretta da Gianluca Ansanelli, regista di Troppo napoletano e La guerra dei nonni.

Come far litigare mamma e papà, il cast

Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini guideranno un cast con altri volti amati del piccolo e grande schermo: Elisabetta Canalis, Valeria Barbieri, Luca Vecchi e Nino Frassica. Elisabetta Canalis (FOTO) ha raccontato su Instagram: “A settembre ci vediamo al cinema! Come far litigare mamma e papà è una commedia romantica e attuale, adatta a tutti, io mi sono divertita moltissimo”.

stories-carolina-crescentini

approfondimento

Stories, "Carolina Crescentini - Le vite degli altri". VIDEO

Come far litigare mamma e papà, il trailer e la trama

Warner Bros. Italia ha distribuito il trailer della pellicola offrendo un primo sguardo sul lavoro. Giampaolo Morelli ha rilanciato il filmato su Instagram scrivendo: “Un film per tutta la famiglia!!”. Questa la sinossi ufficiale: “Ci sono bambini che sognano una famiglia perfetta, fatta di sorrisi, coccole e merende biologiche. Ma Gabriele, che ha tutto questo, non lo sopporta. Per lui, la felicità sta nell’avere genitori separati, come i suoi compagni di classe, che hanno doppi regali, doppie vacanze, doppia paghetta e videogiochi illimitati. Circondato dalle attenzioni costanti di mamma Miriam (Carolina Crescentini) e papà Stefano (Giampaolo Morelli), complici e innamorati più che mai, Gabriele si sente in trappola”.

 

Il testo prosegue: “Quando i suoi genitori gli rivelano il desiderio di trasferirsi fuori città, realizza che l’unica soluzione per evitare questo incubo è farli separare! Con l’aiuto della sua amica del cuore Rebecca, mette in atto un diabolico piano per raggiungere il suo obiettivo”:

Come far litigare mamma e papà, la data di uscita

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane tra due mesi circa, più precisamente l'11 settembre.

1109-l-ispettore-coliandro-cast-webphoto

approfondimento

L'ispettore Coliandro - Il ritorno, il cast della serie tv

Spettacolo: Per te