
Mare fuori 2, il cast della serie tv con Carolina Crescentini e Nicolas Maupas. FOTO
Mare fuori è una serie diretta da Milena Cocozza, Ivan Silvestrini, Carmine Elia, ambientata all'Istituto di Pena Minorile di Napoli che si trova a picco sul mare. L'istituto ospita settanta detenuti: 50 maschi e 20 femmine. Quando entrano i ragazzi hanno sempre meno di 18 anni e lo fanno perché hanno "sbagliato". La seconda stagione è composta da 12 episodi. Vediamo gli attori del cast

Carolina Crescentini interpreta Paola Vinci, direttrice dell'Istituto di Pena Minorile. Crede fermamente nelle regole e nella disciplina.
GUARDA IL VIDEO: 5 curiosità su Carolina Crescentini
Carmine Recano è Massimo Valenti, il comandante della polizia penitenziaria. Uomo di grandi principi ma capace di ragionare oltre le regole, è fermo ma empatico nei confronti dei ragazzi e riesce sempre a capire chi ha davanti.
Le migliori serie tv da vedere a dicembre 2021. FOTO
Valentina Romani è Naditza, una zingara rom stanziale a Napoli. Alla vita al campo preferisce quella in carcere, che vede come una via di fuga dalla sua famiglia.
Carolina Crescentini: la carriera e i migliori film
Nicolas Maupas interpreta Filippo Ferrari, ragazzo proveniente dalla Milano bene con un futuro promettente da pianista, vede la sua vita stravolta in seguito a un fatale errore, avvenuto mentre insieme agli amici era sotto l'effetto di stupefacenti e che causa la morte accidentale di uno di loro.
Nicolas Maupas, chi è il giovane attore. FOTO
Massimiliano Caiazzo presta il volto a Carmine Di Salvo, adolescente appartenente a una nota famiglia della camorra ma con la speranza di un riscatto personale, sognando un futuro da parrucchiere.
SKAM Italia 5, iniziate le riprese: ecco i nuovi arrivi nel cast
Vincenzo Ferrera è Beppe Romano, educatore dell'Istituto. Per lui tutti i ragazzi detenuti hanno diritto a una seconda possibilità e ad essere reinseriti nella società.
Gomorra - Stagione finale, da Ciro a Genny: il cast della serie. FOTO
Antonio Orefice veste i panni di Totò, adolescente chiacchierone e gregario, è un componente della banda di Ciro, indubbiamente uno degli elementi peggiori del gruppo, si è rivelato spesso spietato, prepotente e violento.
L’account Instagram ufficiale di Antonio Orefice
Antonio De Matteo è Lino, agente penitenziario, spesso vittima più o meno involontaria delle pretese, lecite e non, dei detenuti su cui dovrebbe vegliare. La sua principale fonte di corruzione è Ciro, al quale elargisce favori e informazioni quando quest'ultimo li richiede.
Netflix annuncia le date di uscita di molte serie tv del 2022
Anna Ammirati interpreta Liz, un'agente penitenziaria che, seppur si sforzi di avere un approccio equo con tutti i ragazzi, non riesce a non avere preferenze.
I migliori film da vedere a dicembre 2021. FOTO
Giacomo Giorgio è Ciro Ricci, giovane boss recluso nell'IPM, appartiene a una famiglia di camorristi di cui è membro attivo. Per ambizione e carattere vuole affermarsi come boss anche fuori dal carcere.
L’account Instagram ufficiale di Giacomo Giorgio
Ar Tem interpreta Pino detto 'o Pazzo, figlio unico di ragazza madre. Appartiene alla banda di Ciro, di cui è l'indiscusso anello debole, è un attaccabrighe e la sua più grande debolezza è l'avidità essendo pretenzioso e materialista.