L'esorcismo - Ultimo atto, cosa sapere sull'horror con Russell Crowe in uscita al cinema

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

È attesa per domani, 30 maggio, l’uscita della pellicola dell’orrore diretta da M. A. Fortin e Joshua John Miller. Il film porta sul set da brivido la star di Hollywood di nazionalità neozelandese, celebre soprattutto per avere interpretato il ruolo di Massimo Decimo Meridio ne "Il gladiatore" di Ridley Scott, ruolo che gli ha dato molta popolarità e gli ha consentito di aggiudicarsi il Premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2001. Scopriamo tutto quello che bisogna sapere di questo nuovo lungometraggio

Manca pochissimo all’uscita in Italia di L'esorcismo - Ultimo atto, il nuovo film horror che vede protagonista Russell Crowe.
Il debutto sul grande schermo della pellicola è atteso per domani, giovedì 30 maggio 2024.

Questa nuova pellicola dell’orrore è diretta da M. A. Fortin e Joshua John Miller. Il film porta sul set da brivido la star di Hollywood di nazionalità neozelandese, celebre soprattutto per avere interpretato il ruolo di Massimo Decimo Meridio ne Il gladiatore di Ridley Scott, ruolo che gli ha dato molta popolarità e gli ha consentito di aggiudicarsi il Premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2001.

 

In questo nuovo film, Crowe interpreta il protagonista Anthony Miller, un attore alla deriva, tormentato dai demoni di un passato oscuro.

Finalmente riesce a ottenere un tanto anelato ruolo da protagonista: lo scritturano per recitare in un film horror sugli esorcismi.
A quel punto Anthony sembra riprendere contatto con la realtà, ricucendo persino il rapporto molto teso e complesso con sua figlia adolescente. Ma chiaramente non tutto andrà per il verso giusto, altrimenti non ci troveremmo davanti a un horror capace di fare rabbrividire… Nel prossimo paragrafo troverete ulteriori informazioni relative alla trama (non si tratta di spoiler ma di dettagli ufficiali offerti dalla sinossi della pellicola).

 

Potete guardare il trailer del film L'esorcismo - Ultimo atto nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Inquietanti fenomeni si scatenano sul set del film

Durante le riprese del film horror nel film horror, inquietanti fenomeni iniziano a susseguirsi sul set, trascinando Anthony in un baratro di follia pura. Scena dopo scena, il comportamento dell’attore protagonista diventa sempre più strano, inquietante e assurdo. L’uomo diventerà addirittura una minaccia nei confronti di sua figlia.

 

Ma qual è il terrificante mistero che aleggia sul set del film e sui suoi protagonisti? E quale oscuro segreto si nasconde nel passato di Anthony Miller? Ciò che sembrerebbe verificarsi è che un demone terrificante si stia impossessando di Anthony, con inevitabili conseguenze a dir poco catastrofiche.

 

Potete guardare il trailer del film L'esorcismo - Ultimo atto nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Russel_Crowe_Pope_exorcist_prima_foto_ig

approfondimento

Russell Crowe, la prima foto dell'horror The Pope's Exorcist

Spettacolo: Per te