Mortal Kombat 2, il film ha una data di uscita ufficiale e sarà nel 2025
CinemaLa pellicola, tratta dal videogioco picchiaduro, torna dopo l'ottimo riscontro del capitolo uscito nel 2021. La regia è affidata sempre a Simon McQuoid, mentre la sceneggiatura a Jeremy Slater già apprezzato per il suo lavoro nelle serie televisive "Moon Knight" e "The Exorcist". Nel cast l’attore Karl Urban vestirà i panni di Johnny Cage
Per gli amanti della saga del videogioco picchiaduro e del film del 2021, l’attesa è finita. Mortal Kombat 2 ha finalmente una data di uscita: sarà nelle sale cinematografiche americane il 24 ottobre 2025. Il film, prodotto da Warner Bros. Discovery, sarà anche in formato IMAX, quindi in altissima risoluzione. La regia è affidata nuovamente a Simon McQuoid, mentre la sceneggiatura a Jeremy Slater già apprezzato per il suo lavoro nelle serie televisive Moon Knight e The Exorcist.
I dettagli
Non si conoscono ancora dettagli riguardo alla trama o all’uscita del trailer ufficiale. Si potrebbe presumere che un primo teaser possa essere presentato entro la fine del 2024, ma si tratta di una supposizione. Più certe sono le notizie che riguardano il cast: l’attore Karl Urban vestirà i panni di Johnny Cage, mentre Tati Gabrielle sarà Jade. Tra gli altri interpreti anche Adeline Rudolph, Jessica McNamee, Lewis Tan, Tadanobu Asano, Josh Lawson, Mehcad Brooks, Ludi Lin, Martyn Ford, Chin Han, Damon Herriman, Hiroyuki Sanadat e Joe Taslim.