Transformers, annunciato il film crossover con G.I. Joe

Cinema

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

Paramount ha svelato il progetto durante il CinemaCon, la convention annuale per i proprietari di cinema attualmente in corso a Las Vegas. Si sapeva che sarebbe prima o poi arrivato, dato che il finale di Transformers - Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts) uscito la scorsa estate lo preannunciava in qualche modo, ma adesso è finalmente ufficiale

Vedremo presto sul grande schermo un crossover tra Transformers e G.I. Joe.

È infatti stato annunciato da Paramount durante il CinemaCon, la convention annuale per i proprietari di cinema attualmente in corso a Las Vegas, che arriverà una pellicola che unirà i mondi di Transformers e di G.I. Joe.

Si sapeva che questo progetto sarebbe prima o poi arrivato, dato che il finale di Transformers - Il risveglio (iitolo originale: Transformers: Rise of the Beasts) uscito la scorsa estate lo preannunciava in qualche modo, ma adesso è finalmente ufficiale.

 

Il finale della pellicola Transformers - Il risveglio vedeva l'eroe di Transformers, interpretato da Anthony Ramos, venire avvicinato in un bunker segreto da un membro del gruppo di Michael Kelly, l’attore statunitense che nel film interpreta il personaggio dell’Agente Burke.

 

Adesso si sa con certezza che il team di G.I. Joe e quello di Transformers si stanno unendo per un nuovo film targato Paramount.
L'idea si basa su una trama sviluppata per i brand Hasbro nei loro fumetti pubblicati dalla Marvel negli anni '80.

Sarà Steven Spielberg il produttore esecutivo

Steven Spielberg ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo di questo nuovo film.

Non c'è ancora un regista legato al progetto, nonostante l'idea sia stata concepita dal regista Steven Caple Jr. in Transformers - Il risveglio.

 

Caple Jr. ha inoltre detto di essere in trattative per un altro film della saga dei Transformers, dopo il successo di Rise of the Beasts al botteghino (il film ha incassato quasi 439 milioni di dollari in tutto il mondo).

L-R, NIGHTBIRD, SCOURGE and BATTLETRAP in PARAMOUNT PICTURES and SKYDANCE Present
In Association with HASBRO and NEW REPUBLIC PICTURES
A di BONAVENTURA PICTURES Production A TOM DESANTO / DON MURPHY Production
A BAY FILMS Production “TRANSFORMERS: RISE OF THE BEASTS”

approfondimento

Transformers - Il Risveglio, il film è su Sky Cinema

Lorenzo Di Bonaventura, produttore di Transformers, produrrà anche questo film

Il produttore di Transformers, Lorenzo Di Bonaventura, tornerà a produrre insieme a Mark Vahradian, Michael Bay, Tom DeSanto & Don Murphy.

 

Il contratto di produzione di Di Bonaventura al Melrose Lot è stato rinnovato, secondo il CEO di Paramount Pictures Brian Robbins, che ha fatto l'annuncio giovedì durante la presentazione dello studio al CinemaCon a Las Vegas.

Transformers - Il risveglio

approfondimento

Esce Transformers-Il risveglio, settimo film della serie: cosa sapere

Spettacolo: Per te