Scarlett Johansson in trattative per il nuovo film di Jurassic World

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

The Hollywood Reporter ha annunciato che Scarlett Johansson potrebbe assumere il ruolo della protagonista nel film in uscita il prossimo anno. Al momento nessuna conferma ufficiale da parte dell’attrice

Scarlett Johansson potrebbe entrare nel franchise di Jurassic World. The Hollywood Reporter ha rivelato che l’attrice statunitense sarebbe in trattativa per il ruolo da protagonista nella nuova pellicola diretta da Gareth Edwards.

jurassic world, cosa sappiamo sulla pellicola

 

Cresce la curiosità intorno al nuovo film di Jurassic World. The Hollywood Reporter ha annunciato che Scarlett Johansson (FOTO) potrebbe assumere il ruolo da protagonista nel nuovo film di uno dei franchise di maggior successo della storia del cinema. Stando a quanto rivelato, l’attrice sarebbe attualmente in trattava. 

 

Vista la quasi imminente data di uscita nelle sale americane, ovvero il 2 aprile 2025, è attesa una conferma o smentita nelle prossime settimane. La sceneggiatura è stata curata da David Koepp.

Scarlett-Johansson-ipa

approfondimento

Eleanor the Great, il cast del film da regista di Scarlett Johansson

È il 1993 quando Jurassic Park sbarca al cinema dando vita a un franchise di enorme popolarità. Il film, diretto da Steven Spielberg, si rivela un successo conquistando anche tre statuette ai Premi Oscar. Quattro anni dopo arriva Il mondo perduto - Jurassic Park, a cui fa seguito Jurassic Park III nel 2011.

scarlett_johansson_pamela_anderson_getty - 1

approfondimento

Scarlett Johansson elogia Pamela Anderson per le uscite senza trucco

Nel 2015 si apre la seconda trilogia composta dai film Jurassic World, Jurassic World - Il regno distrutto e Jurassic World - Il dominio, ognuno dei quali supera un miliardo di dollari al botteghino internazionale.

Spettacolo: Per te