La bella estate, da stasera su Sky e NOW il film con Ylenia Yara Vianello e Deva Cassel

Cinema sky cinema
Foto di Matteo Vieille

Arriva su Sky Cinema Due, in prima tv, il film di Laura Luchetti con Yile Yara Vianello, Deva Cassel, Nicolas Maupas, Alessandro Piavani, Adrien Dewitte, Cosima Centurioni, Gabriele Graham Gasco, Anna Bellato e Andrea Bosca. Appuntamento a stasera,  sabato 17 febbraio alle 21.15 in prima tv su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Cesare Pavese, “La bella estate” è una storia di formazione di una donna che cresce e vuole scoprire se stessa. Laura Luchetti dirige un film che ci accompagna in un mondo bohémien, libero e senza troppi pregiudizi; un mondo che accoglie Ginia, una giovane donna in cerca della sua identità e dei sentimenti più autentici. Nel cast Yile Yara Vianello (Semina il vento), la figlia d’arte Deva CasselNicolas Maupas (Mare Fuori) e, insieme a loro anche Alessandro PiavaniAdrien DewitteCosima CenturioniGabriele Graham Gasco e Anna Bellato e Andrea Bosca.

visore_Webphoto_La_bella_estate_069313_11

approfondimento

La bella estate, cast del film con Ylenia Vianello e Deva Cassel. FOTO

Foto di Matteo Vieille

La trama del film

Torino, 1938. A Ginia, che si è appena trasferita in città dalla campagna, il futuro sembra offrire infinite possibilità. Come tutte le ragazze della sua età vorrebbe innamorarsi, e trova il suo uomo in un giovane pittore. A condurla alla scoperta degli ambienti artistici della Torino bohémien è Amelia: poco più grande, sensuale e provocante, è diversa da tutte le persone che abbia conosciuto in vita sua, e pronta a scuotere le sue certezze. Divisa tra il senso del dovere e la scoperta di un desiderio che la confonde, Ginia è travolta da emozioni a cui non osa dare un nome. Durante la sua “bella estate” si arrende finalmente ai propri sentimenti, celebrando il coraggio di essere se stessa.

cover

approfondimento

Monica Bellucci e la figlia Deva Cassel sulla cover di Vogue Italia

Foto di Matteo Vieille

Dove vederlo

LA BELLA ESTATE – sabato 17 febbraio in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Spettacolo: Per te