Papà scatenato, da stasera in prima tv il film con Robert De Niro e Sebastian Maniscalco

Cinema sky cinema
© 2023 Lionsgate Films, Inc. ALL RIGHTS RESERVED

L'attore premio Oscar e l’acclamato comico Sebastian Maniscalco sono i protagonisti di questa divertentissima commedia. Appuntamento, in prima tv lunedì 11 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K

Dopo l'uscita di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, Robert De Niro si cimenta, come gli capita oramai da diversi anni, in un ruolo molto più leggero. Una consuetudine oramai radicata nella carriera dell'attore che alterna spesso ruoli altamente drammatici a quelli da pura commedia. È il caso per l'appunto di Papà scatenato, una commedia divertente e scanzonata che arriva in prima tv su Sky Cinema.

00-robert-de-niro-getty

approfondimento

Robert De Niro, la società deve 1,2 milioni di dollari a ex assistente

© 2023 Lionsgate Films, Inc. ALL RIGHTS RESERVED

La trama

Il film racconta la storia di Sebastian che viene incoraggiato dalla sua fidanzata a portare suo padre Salvo, immigrato e parrucchiere, a un fine settimana con la sua famiglia super-ricca ed estremamente eccentrica di lei. Il fine settimana si sviluppa in quello che può essere descritto solo come uno scontro culturale, lasciando Sebastian e Salvo a scoprire che il bello della famiglia è tutto ciò che riguarda la famiglia.

© 2023 Lionsgate Films, Inc. ALL RIGHTS RESERVED

Dove vederlo

PAPÀ SCATENATO – Lunedì 11 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K, per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

© 2023 Lionsgate Films, Inc. ALL RIGHTS RESERVED

Spettacolo: Per te