In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mean Girls, la reunion del cast continua nel nuovo spot

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Walmart

Amanda Seyfried e Lacey Chabert sono le protagoniste del nuovo spot pubblicitario. Nel video anche Daniel Franzese, la voce narrante è di Lindsay Lohan

Condividi:

Walmart ha pubblicato il nuovo spot con il cast di Mean Girls, pellicola cult del 2004 con protagonista Lidnsay Lohan. Dopo le prime indiscrezioni di una reunion e l’uscita della campagna pubblicitaria per il Black Friday, ecco ora un altro video con Amanda Seyfried, Lacey Chabert e Daniel Franzese nei ruoli di Karen, Gretchen e Damian.

mean girls, il nuovo spot

 

Continuano i consensi per la campagna che ha riunito gran parte del cast del film basato su Queen Bees & Wannabees di Rosalind Wisenman. A quasi vent’anni di distanza dell’uscita, Mean Girls è tra i lavori che hanno maggiormente segnato una generazione tanto da aver dato vita al Mean Girls Day, ovvero la giornata mondiale in cui i fan celebrano la pellicola indossando outfit rigorosamente di colore rosa.

 

Amanda Seyfried e Lacey Chabert sono le protagoniste del nuovo spot. Nel video le due attrici interpretano Karen Smith e Gretchen Wieners omaggiando alcune scene del film: dalla telefonata in cui Karen finge di essere raffreddata al suo lavoro come conduttrice del meteo. Nella parte conclusiva del filmato spazio anche a Daniel Franzese nel ruolo di Damian. 

 

La voce narrante dello spot è quella di Lindsay Lohan, protagonista della pellicola nel ruolo di Cady Heron.

approfondimento

Mean Girls, un nuovo teaser del film musical

A gennaio il musical, ispirato allo spettacolo di Broadway basato sulla pellicola, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi. L’attrice e cantante Reneé Rapp interpreterà Regina George, al suo fianco Angourie Rice per Cady Heron.

approfondimento

Mean Girls, la reunion del cast per uno spot pubblicitario

Nella pellicola torneranno anche Tina Fey e Tim Meadows (FOTO) come Miss Norbury e il Preside Duvall. Busy Phillips sarà la madre di Regina George.

approfondimento

Mean Girls, è uscito il trailer del musical