Aquaman e il regno perduto, il nuovo trailer con Jason Momoa

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

La pellicola, in arrivo nelle sale italiane il 20 dicembre, vedrà Aquaman affrontare Black Manta. Al fianco del re di Atlantide troveremo il fratello Orm

Jason Momoa tornerà come re di Atlantide determinato a difendere il suo mondo e la famiglia. Warner Bros. Pictures ha distribuito il nuovo trailer di Aquaman e il regno perduto in uscita il 20 dicembre.

Aquaman e il regno perduto, il nuovo trailer

 

Dopo il responso straordinario ottenuto dal film DC di maggior successo di tutti i tempi, James Wan è tornato dietro la macchina da presa per firmare il secondo capitolo dedicato a uno dei protagonisti più amati del mondo dei fumetti e non solo. Il regista ha diretto Jason Momoa nel ruolo di Aquaman nella pellicola che racconterà il nuovo scontro tra il re di Atlantide e Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, in possesso del potere del Tridente Nero.

 

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il nuovo trailer regalando immagini inedite al pubblico. In questo secondo film vedremo il protagonista allearsi con il fratello Orm, interpretato da Patrick Wilson, per cercare di fermare Black Manta.

 

Nicole Kidman sarà di nuovo Atlanna, madre del protagonista, Dolph Lundgren tornerà come Re Nereus e Randall Park nel ruolo del Dr. Stephen Shin. Amber Heard sarà la principessa Mera. Aquaman e il regno perduto arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 dicembre.

approfondimento

Aquaman e il Regno Perduto, i drammi sul set del film con Amber Heard

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: “Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai”.

 

Il testo prosegue: “Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile”.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Aquaman, uscito nel 2018, si rivelò un grande trionfo divenendo il film basato su un personaggio dell’universo DC di maggior successo di sempre grazie a un incasso di oltre un miliardo di dollari al botteghino internazionale.

approfondimento

Aquaman e il Regno perduto, tutto sul film con Jason Momoa

Spettacolo: Per te