I Fantastici 4, Pedro Pascal avrebbe ricevuto un'offerta per il ruolo di Reed Richards

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto riportao da /Film, Pedro Pascal sarà Mister Fantastic nel lavoro diretto da Matt Shakman. L’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche americane avverrà il 2 maggio 2025

Secondo le indiscrezioni di /Film, Pedro Pascal sarà Reed Richards nella nuova pellicola de I Fantastici 4 in uscita nel 2025. Al momento l’attore (FOTO) non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

i fantastici 4, pedro pascal sarà Mister Fantastic?

 

Dopo il film del 2005, il sequel e il reboot del 2015, i Fantastici 4 sono pronti per tornare sul grande schermo. /Film ha annunciato che Pedro Pascal sarà il protagonista del lavoro in cui indosserà i panni di Reed Richards, capo della squadra dei supereroi dell’Universo Marvel. Stando a quanto rivelato, la trattativa con l’attore sarebbe andata a buon fine facendo così di Pedro Pascal il primo artista coinvolto nel progetto.

 

Dietro la macchina da presa Matt Shakman, regista di WandaVision. Nessuna notizia sul possibile inizio delle riprese, l’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi avverrà il 2 maggio 2025. Al momento Pedro Pascal non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale.

Progetto senza titolo - 13

approfondimento

The Great Wall, il cast del film con Matt Damon e Pedro Pascal

Nel 2005 la trasposizione cinematografica di Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa si rivelò un grande successo di pubblico e critica. La pellicola, diretta da Tim Story, incassò oltre 300.000.000 di dollari portando allo sviluppo del sequel I Fantastici 4 e Silver Surfer uscito due anni dopo. Reed Richards, Susan Storm, Ben Grimm e Johnny Store furono interpretati da Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Michael Chiklis e Chris Evans.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Buffy, Sarah Michelle Gellar pubblica una foto con Pedro Pascal

Nel 2015 fu la volta del reboot diretto da Josh Trank. I ruoli dei protagonisti furono affidati a Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

The Last of Us: chi è Pedro Pascal, l'attore che interpreta Joel

Spettacolo: Per te