La pellicola, diretta da Zack Snyder, vedrà protagonista Sofia Boutella. Nel cast anche Ray Fisher, Charlie Hunan, Djimon Hounsou, Jena Mason, Ed Skrein e Anthony Hopkins
Netflix ha distribuito nuove immagini dell’atteso film Rebel Moon. In attesa dell’uscita del trailer, la piattaforma di streaming ha offerto un nuovo sguardo sul lavoro diretto da Zack Snyder.
rebel moon, nuove sequenze inedite
Cresce la curiosità per la pellicola di fantascienza in uscita prossimamente sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Netflix ha pubblicato su YouTube un brevissimo teaser contenente sequenze inedite.
Rebel Moon vedrà protagonista Sofia Boutella, al suo fianco Ray Fisher, Charlie Hunan, Djimon Hounsou e Jena Mason. Presenti anche Ed Skrein e Anthony Hopkins come doppiatore del robot Jimmy.
approfondimento
Rebel Moon, nuove immagini del film di Zack Snyder
Nel frattempo Netflix ha rilasciato la sinossi ufficiale nella scheda del film: “Quando una pacifica colonia al confine della galassia è minacciata da una potenza tirannica, una misteriosa straniera diventa l'unica speranza di sopravvivenza”.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Tra le pellicole più celebri dirette da Zack Snyder troviamo 300, Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League e il più recente Army of the Dead. Tra i riconoscimenti una candidatura alla Caméra d'or al Festival di Cannes per il film L'alba dei morti viventi.