Monopoly, in sviluppo un live action sul celebre gioco da tavolo

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal sito Hasbro

Come riportato da Variety, Chris Cocks, CEO Hasbro, ha commentato la chiusura dell’accordo tra Lionsgate e il brand produttore del gioco da tavolo: “Non vediamo l’ora di lavorare con loro, sopratutto su un adattamento cinematografico di Monopoly”

Accordo da circa 500 milioni di dollari tra Lionsgate e Hasbro. La casa di produzione darà vita a un live action basato su Monopoly, uno dei giochi da tavolo più iconici e famosi al mondo.

monopoly, al via la produzione di un live action

 

Lionsgate ha acquisito i diritti da Hasbro, come riportato da Variety. L’affare porterà a una serie di progetti, tra questi lo sviluppo di una pellicola.

 

Chris Cocks, CEO Hasbro, ha dichiarato: “Il management team di Lionsgate ha esperienza nell’intrattenimento ed è abile nel promuovere valori e noi siamo contenti di aver trovato una gran bella casa per il nostro business eOne Film & TV. Non vediamo l’ora di lavorare con loro, soprattutto su un adattamento cinematografico di Monopoly”.

Progetto senza titolo - 24

approfondimento

I migliori film in streaming e al cinema di agosto 2023

Le parole del CEO Hasbro hanno immediatamente incuriosito il pubblico, ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul progetto. Massimo riserbo su eventuale regista, data delle riprese, cast e distribuzione.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Chris Cocks ha aggiunto: “L’intrattenimento rimane una priorità per Hasbro. Hasbro continuerà a sviluppare e produrre intrattenimento sulla base dei grandi valori facenti parte dei brand Hasbro”.

 

A questo punto non resta che attendere per poter conoscere gli eventuali sviluppi sulla pellicola.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Spettacolo: Per te