Tyler Rake 2, il trailer del film con Chris Hemsworth

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

La pellicola arriverà su Netflix il 16 giugno (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Chris Hemsworth tornerà sullo schermo con Tyler Rake 2. La pellicola, diretta da Sam Hargrave, arriverà su Netflix tra poche settimane.

tyler rake 2, i dettagli del film

 

A circa tre anni di distanza dall’uscita del primo film ispirato alla graphic novel Ciudad di Ande Parks, Chris Hemsworth interpreterà nuovamente Tyler Rake. L’attore australiano è tornato sul set, dietro la macchina da presa Sam Hargrave.

 

Netflix Italia ha distribuito le prime immagini della pellicola che vedrà il protagonista affrontare una missione ancora più pericolosa della precedente, al suo fianco Golshifteh Farahani, presenti poi Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.

Webphoto_Tyler_Rake_062506_01

approfondimento

Tyler Rake 2, teaser ufficiale del nuovo film con Chris Hemsworth

Le immagini del trailer hanno offerto un primo e importante sguardo sulla produzione AGBO di Joe e Anthony Russo; Chris Hemsworth ha lavorato al film anche nel ruolo di produttore.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Inoltre, Netflix Italia ha rivelato che la pellicola debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 16 giugno.

chris-hemsworth-kikapress-5

approfondimento

Tyler Rake 2, svelata la data di uscita del film con Chris Hemsworth

Spettacolo: Per te