Il trailer del film Shark 2 - L'abisso, sequel di The Meg con Jason Statham

Cinema
©Webphoto

Le immagini dell’atteso sequel al cardiopalma in cui l’attore torna a fare i conti con le creature dell’oceano

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Shark 2 - L’Abisso arriverà al cinema la prossima estate, ad agosto 2023, ma è uscito il trailer ufficiale del film Warner Bros con Jason Statham alle prese con una creatura minacciosa in un gioco per la sopravvivenza. Scritto da Jon Hoeber, Erich Hoeber e Dean Georgaris, Shark 2 si basa sul romanzo di Steve Alten, The Trench, ed è diretto da Ben Wheatley. Il film si propone come il sequel diretto di Shark del 2018 diretto da Jon Turteltaub.

Shark 2 - L’Abisso: la sinossi del film

Questo nuovo film propone al pubblico di avventurarsi in acque inesplorate con Jason Statham e l’icona action Wu Jing che guidano una squadra di ricerca in una immersione esplorativa nelle profondità più segrete dell’oceano. Il loro viaggio precipita nel caos quando una malvagia operazione mineraria minaccia la loro missione e li costringe a una battaglia ad alto rischio per la sopravvivenza. Mettendosi contro i colossali squali Meg e gli implacabili saccheggiatori ambientali, i nostri eroi devono correre più veloce, superare in astuzia e nuotare meglio dei loro spietati predatori in una corsa al cardiopalma contro il tempo.

approfondimento

Da Super Mario a Barbie, i 20 film più attesi del 2023

Il cast di Shark 2 - L’abisso

Tornano quindi per Shark 2 il personaggio Jonas Taylor interpretato da Jason Statham e Li Bingbing, ma il cast comprende anche Page Kennedy come DJ, la figlia di Suyin Meiying interpretata da Shuya Sophia Cai e Cliff Curtis come Mac. E, come anticipato prima, un’altra eccitante aggiunta al cast è l'artista marziale cinese e star action Wu Jing che interpreterà un personaggio sconosciuto.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te