Gwyneth Paltrow, le pagelle agli ex Brad Pitt, Chris Martin e Ben Affleck

Cinema
©Getty

L'attrice ha svelato i retroscena romantici e piccanti delle passate relazioni avute con i divi di Hollywood e con il frontman dei Coldplay

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

Non passano certo inosservati gli amori di Gwyneth Paltrow, che prima di sposare il frontman dei Coldplay Chris Martin, padre dei due figli Apple e Moses, ha conquistato altri due irresistibili divi, Brad Pitt e Ben Affleck. In una puntata del podcast Call Her Daddy, condotto da Alex Cooper, l’attrice ha svelato i retroscena non solo romantici, ma anche piccanti, delle passate relazioni. La vincitrice del Premio Oscar per Shakespeare In Love ha innanzitutto confrontato i due ex storici Brad Pitt, con il quale dopo l’incontro sul set di Seven ha avuto una relazione tra il 1994 e il 1997, e Ben Affleck, suo fidanzato tra il 1997 e il 2000. “Con Brad c’era una sorta di chimica perfetta, tipo amore della vita, all’epoca, ma Ben era tecnicamente eccellente” ha detto Paltrow, che ha poi scherzato: “Non posso credere che mia figlia stia ascoltando queste parole in questo momento!”. Al di là delle performance tra le lenzuola, l’attrice ha poi lodato le doti recitative degli ex compagni: “Sono entrambi così talentuosi e Ben è anche un ottimo regista e autore, ma come attore devo dire Brad”.

LA ROTTURA CON BRAD PITT

Su Pitt, Paltrow ha aggiunto che “è un grande uomo. È fantastico, mi piace molto”, ma all’epoca la loro relazione non avrebbe avuto futuro. “Dovevo evolvermi molto, guardando indietro col senno di poi. In molti modi, non ho davvero iniziato a diventare pienamente me stessa finché non ho compiuto 40 anni”. L’attrice ha poi ricordato la sofferenza provata durante il primo incontro avvenuto in occasione della 72ª edizione dei Premi Oscar dopo la rottura con l’ex-compagno: “Ricordo di averlo visto – è folle – perché avevo il cuore così spezzato ed ero così arrabbiata, sai. Ricordo la prima volta che l’ho visto, stavo presentando i Premi Oscar l’anno dopo aver vinto, e me ne sono andata, ed ero così consapevole che lui fosse lì, e io ho pensato, “Oh mio Dio, questo è così spaventoso e così imbarazzante”".

epa10551331 Gwyneth Paltrow exits the courtroom during a lunch break on the final day of her eight-day trial in Park City, Utah, USA 30 March 2023. Terry Sanderson is suing Gwyneth Paltrow for 300,000 USD, claiming she recklessly crashed into him while the two were skiing on a beginner run at Deer Valley Resort in Park City, Utah in 2016.  EPA/Rick Bowmer / POOL

approfondimento

Usa, Gwyneth Paltrow assolta nel processo per l'incidente sugli sci

UN SENTIMENTO PROFONDO PER CHRIS MARTIN

Nel 2003 Paltrow ha sposato il grande amore Chris Martin, ma il destino ha dovuto lottare per unire la coppia: l’attrice aveva infatti quasi rifiutato l’invito del musicista di assistere ad un concerto dei Coldplay in Irlanda. “Ero così depressa...Ho detto questo è folle, questo ragazzo dei Coldplay mi ha chiesto di andare a vedere il suo concerto, ero tipo, “è una follia, non ci vado”, e [un amico] mi ha detto, “devi andare, questa è la prima volta che hai sorriso da quando tuo papà è morto”". Nonostante il divorzio avvenuto nel 2016, Paltrow ha ribadito il profondo legame con Martin: “Penso di aver avuto questa profonda chiamata. In un certo senso, sapevo che sarebbe stato il padre dei miei figli; era davvero un sentimento forte”.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Gwyneth Paltrow rimpiange gli anni '90: "Bella la vita senza social"

Spettacolo: Per te