Dopo Super Mario Nintendo conferma la realizzazione di altri film basati sui videogiochi
CinemaIl magazine ComicBook ha riportato le parole di Shigeru Miyamoto al sito giapponese Nihon Keizai Shimbun
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo lo straordinario successo di Super Marios Bros. - Il Film, Nintendo ha annunciato la realizzazione di nuove pellicole basate sui videogiochi. ComicBook ha rilanciato le dichiarazioni rilasciate da Shigeru Miyamoto al sito giapponese Nihon Keizai Shimbun.
Il padre dei videogiochi ha confermato la decisione di Nintendo di sviluppare altri lavori con i protagonisti di alcuni dei più amati franchise.
nintendo, in arrivo nuove pellicole basate sui videogiochi
Super Mario Bros. - Il Film ha conquistato il pubblico e la critica arrivando a un box office internazionale di oltre 800.000.000 di dollari. I consensi del lavoro, di cui Chris Pratt è stato protagonista prestando la voce al celebre idraulico, ha portato Nintendo a un'importante decisione: realizzare altre pellicole basate sui videogiochi.
Shigeru Miyamoto ha annunciato l'arrivo di nuovi film Nintendo, massimo riserbo sui progetti.
approfondimento
I 10 film più spettacolari tratti da videogiochi. FOTO
Al momento Super Mario Bros. - Il Film è il maggior incasso dell’anno davanti a Full River Red, The Wandering Earth 2, Ant-Man and the Wasp: Quantumania e John Wick 4.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Nel cast del film diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic anche Anya Taylor-Joy e Charlie Day come doppiatori della Principessa Peach e di Luigi. Presenti anche Jack Black, Keegan-Michael Key e Seth Rogen.