Stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline, Fremantle avrebbe iniziato una serie di discussioni per la realizzazione del remake di Baywatch
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Al via la produzione del remake televisivo di una delle serie TV più iconiche del piccolo schermo. Deadline ha svelato l’inizio dei lavori per riportare Baywatch ai telespettatori.
baywatch, al via la produzione del remake
Il magazine ha rivelato in esclusiva alcuni dettagli riguardanti il progetto. Secondo quanto rilanciato, Fremantle avrebbe cominciato lo sviluppo del remake avviando le prime discussioni con diversi broadcaster e piattaforme di streaming. Al momento non ci sarebbero ancora figure creative coinvolte.
approfondimento
Buon compleanno Pamela Anderson, com’è cambiata la star di Baywatch
Baywatch è stata una delle serie televisive più celebri di sempre con un totale di oltre duecento episodi. La produzione contribuì all’esplosione mediatica di numerosi attori, tra i quali Pamela Anderson, David Hasselhoff, Alexandra Paul, David Chokachi e Jeremy Jackson.
approfondimento
Cinema, tutti i video
Deadline ha riportato anche le dichiarazioni rilasciate da Bob McCourt, Fremantle International COO, nel 2018, ovvero poco dopo l’uscita del film con Zac Efron e Dwayne Johnson: “Credo che avessimo pensato che il film ci avrebbe dato motivo di realizzare il reboot della serie TV, ma viste le critiche discordanti questo non è accaduto successivamente”.
Bob McCourt ha proseguito: “Credo che se questa versione rimasterizzata viene venduta ampiamente e un nuovo pubblico si approccia a Baywatch, allora ci darà una reale indicazione del possibile successo di una nuova serie. A quel punto penseremmo seriamente alla realizzazione di una nuova serie e magari saremo contattati da alcuni broadcaster per realizzarne una”.